Spot a Macerata -
Marche
Piazza vittime del terrosrismo situata nella periferia di macerata. è composta da vari muretti slideabili e grindabili, ci sono anche delle strutture costruite dai locals(banks, ollie box, rail....ecc).La parte migliore di questa piazzetta è lo spot composto da tre gradoni sempre con bordi scorrevoli e altezze diverse, ottimo flat. Se beccano ancora qualcuno lì a skatare volano denunce accumulate da ignoti, cioè noi, non so se il gioco valga la candela o almeno che qualcuno del posto (visto che io sono relativamente lontano) descriva quando ci si può andare senza problemi.
Spot in provincia di Macerata -
Marche
Concrete skatepark aperto nell'ottobre 2007 composto da varie strutture street, muretti con altezze diverse, ledge bankato, wallride, bump to bump, rail, scalinata, eurogap, fungo e curva bankata. Le entrate dei bank alla vasca centrale sono un pò secce ma ci si abitua.
Kukà skatepark si trova in via Zavatti (zona micheletti), dietro caserma carabinieri e di fianco alla pista di pattinaggio, Attualmente è aperto solo ad alcuni orari, recintato e chiuso da un cancello ma è gratuito ed è dotato di illuminazione, le BMX sono vietate. per info: www.kukaskatepark.com
Mini skateplaza molto carina con muretti (anche curvi), rails, gobbe, vulcano di piastrelle, nazi-quarter e banks. E' illuminata di notte e pubblica per cui è possibile skatearla sempre.
SkateShop a Macerata e Provincia
Segnala nuovo spot | Ostelli | Hotel | RSS | Top