Spot a Genova -
Liguria
Nuovo concrete skatepark realizzato in opera dal comune di Genova. Ci trovate una bowl, muretti in granito, banks, scalinate e rnail di diverse altezze. Acessibile a qualsiasi ora, gratuito e dotato di lluminazione.
Venendo dalla stazione di Principe, lo spot si trova a destra della stazione marittima, l'ingresso è difficoltoso a causa della presenza di guardie di sicurezza all'ingresso e volanti di polizia che passano spesso.
Lo spot è costituito da bank che vanno viavia alzandosi sempre di più e in cima ad essi è inoltre presente il coping squadrato grindabile.
Spot in provincia di Genova -
Liguria
Lo skatepark è situato nell' area verde di Casella ed è costituito da un rollin di 2,5m, funbox alto 1,70m lungo 5m largo 3m e da un quarter alto 2 metri.
L' intero park è in lamiera ed è stato inaugurato nel 2008, si presta più alle bmx forse, ma se vi piace saltare in skate questo è il posto giusto per voi.
Nell'estate del 2013 sono stati aggiunti un bank to bank con hubba piano e discesa, il tutto scomponibile in due kickers, manny pad e 2 hubba che danno la possibilità di formare strutture diverse.
Lo spot principale della città, ritrovo dei locals, situato sul lungo mare di Lavagna. Muretti in cemento e flat liscio.
Spostandosi verso il porto è presente uno spazio con ottimo flat al coperto, è dove i locals si ritrovano a girare in inverno e quando piove.
SkateShop a Genova e Provincia
Segnala nuovo spot | Ostelli | Hotel | RSS | Top