Spot a Ravenna -
Emilia-Romagna
Micro rampa costruita presso il Centro Sociale Autogestito SPARTACO di Ravenna. La rampa è stata progettata e realizzata da Marco Morigi assieme ai frequentatori di Spartaco ed alcuni skater. Inaugurata a febbraio 2009 per fare fronte al lungo ed umido inverno romagnolo! La rampa, pannellata di pregiato okoumè, è alta 90cm larga 580cm e su di un lato è presente un wallride a soffitto largo 180cm.
ORARI DI UTILIZZO RAMPA: LUNEDI e MERCOLEDI dalle 21 alle 24 e oltre in base alla disponibilità dei responsabili MARTEDI dalle 17 alle 21 (non oltre) VENERDI e SABATO sera in concomitanza ad eventi (quasi tutti i fine settimana) MARTEDI e GIOVEDI sera non si potrà mai utilizzare la rampa in quanto serata di attività nel centro sociale. Gli orari sono soggetti a modifiche a discrezione dei gestori di Spartaco e dei responsabili della rampa. A Spartaco si skatea gratis, al coperto, con riscaldamento e illuminazione!
PER INFORMAZIONI
Max 338-5321345 rassumax@hotmail.it
Stefano mailing@ayearonstage.org
Marco Morigi 338-2511304 volumevideo@gmail.com
Siete i benvenuti!
Spot in provincia di Ravenna -
Emilia-Romagna
Lo skatepark è situato davanti al rock-planet nella pista da pattinaggio del bar. Sono presenti 2 bank e una piramide. Non in ottime condizioni.
Spot non proprio perfetto ma ci si adatta: ci sono 5 scalini con poca rincorsa poi un rail e dietro c'è un piazzale con pavimento ottimo e ci sono altri 5 scalini sempre con rail, in inverno consiglio nei giorni festivi mentre in estate sempre accessibile
Lo Skatepark è situato in Via Carracci 16, su una superficie in cemento quarzato di 20 x 25 m e presenta: un fun-box con rai e muretto, un bank e un quarter.
Lo skatepark è su suolo privato ed è aperto tutti i giorni dalle 15:00 alle 23:00, è accessibile gatuitamente ma è necessario avere la tessera UISP.
SkatePlaza Low budget progettata dal Morigi in collaborazione con i local faentini per il comune di faenza. Per rientrare nel budget si è optato per una struttura decisamente street/flat oriented, non ci sono rampe da spinta per dare continuità alle session (appunto per la limitata disponibilità economica!) ma diversi singoli ostacoli posti su varie linee comunque originali e divertenti.
Lo skatepark è inserito all’interno del Parco Calamelli, in Via Calamelli, è circondato dal verde, alberi ombreggianti ed in pochi mesi verranno completati servizi accessori come fontanella e pubblica illuminazione con sensori crepuscolari e timer.
SkateShop a Ravenna e Provincia
Segnala nuovo spot | Ostelli | Hotel | RSS | Top