Spot a Venezia -
Veneto
Da giugno 2008 si troverà nel cortile del CSOA Zona Bandita, nelle immediate vicinanze di Piazzale Roma.
A cinque minuti di skateboard da S.Basilio, correndo lungo l'unica strada asfaltata e molto poco trafficata, si arriva ad un deposito ferroviario con dei bank rossi parecchio grezzi e pendenti, però skateabili. oppure Si può raggiungere lo spot scendendo alla fermata del vaporetto di Santa Marta, lo spot si trova a 20 metri dall'imbarcadero basta attraversare la strada. In complesso un posto tranquillo dove mi pare nessuno sia mai stato cacciato.
Spot posto a 5 minuti dalla fermata dei giardini, flat perfettamente liscio con set da 4 scalini, rail e muretto
Spot in provincia di Venezia -
Veneto
Il park situato presso il campo sportivo di fronte alla laguna a Cavallino, presenta 2 quarter di 1.60 m con in centro una struttura fun box con quarter e scalini grindabili ai lati e in più qualche cosa fatta dai local. Il problema rimane la luce, perchè il park è privo di illuminazione.
Nella piazza di Concordia sagittaria sono presenti diversi set di diverse altezze e molti muretti da poter grindare.
Uno spot a Lido di Jesolo skateato da 20 anni. Situato vicino al mare, dopo piazza mazzini andando verso il faro. In questo spot ci sono muretti un pò consumati ma skateabili, un palco alto come 6 scalini, 2 gradoni alti come 4 scalini e un manual pad. Ogni tanto gli skater di Jesolo portano un rail, una jump e altre cose. (Divertente da skteare di sera in estate).
Piccolo Skatepark di Mirano (Ve). Si trova nel quartiere Aldo Moro di fianco alle scuole Medie "Leonardo da Vinci" Il park è interamente in cemento, costituito da un bank,una piramide con muretto a lato e un quarterino; molto semplice da girare.Lo skatepark è pubblico, dopo le 8 è illuminato fino a mezzanotte.
Si trova dietro il centro commerciale di San donà, nel parco Fellini. La rampa è interament in legno, alta 1 metro e mezzo circa. Bella veloce, possono andare solo skaters e pattinatori, divieto alle bmx. A 500 metri circa dal parcheggio dietro il centro commerciale c'é l'ingresso al parco. Potete arrivarci anche in pullman, alla stazione di piazza 4 novembre di San donà, prendete quello per il Centro Piave.
Mini in legno costruita da ignoramps alta 1,5 m larga 6 e lunga 8. La curva è dolce quindi semplice da usare e molto divertente. La mini si trova all' interno del parco Fellini, dietro il deposito delle corriere ATVO.
Skatepark monolinea costruito da Nelzi Skateramps composto da: un Bank e quarter alto 1,20m e da un funbox con muretto pari.
Il park è situato dietro le scuole medie
SkateShop a Venezia e Provincia
Segnala nuovo spot | Ostelli | Hotel | RSS | Top