Dopo tre anni e passa di sforzi da parte di alcuni local bresciani, ha finalmente aperto la Knodel Bowl.
Se frequentate un po’ le varie bowl sparse nella penisola forse sapete di cosa stiamo parlando, visto che gli stessi costruttori sono sempre in giro a skateare.
Paolo “Canela” Arici, Mirko Belleri, Fulvio Aiani, Guido Bendotti, con la collaborazione di alcuni amici, hanno costruito 200 mq di bowl al coperto, riscaldata e completa di Cradle con coping pool, tre hips, e una minionda. Altezza da 1.40 mt a 1.70 mt, con cradle di 2.80 mt.
Ehy c’è perfino un frigo sempre rifornito di birre ed altre delizie alcoliche
Già un sacco di gente l’ha skateata e le reazioni sono a dir poco entusiastiche.
Ricordiamo che la bowl è “privata” e la si può skateare in non più di quindici per volta, anche perché dopo tanto sbattimento i padroni di casa han voglia di skatearsela in compagnia e non di fare la fila (un pò come tutti no?)
Per skateare la bowl è necessaria la tessera UISP, e se non ne siete in possesso potete farla direttamente alla Knodel Bowl. Ricordatevi comunque di portarvi dietro documento di identità e codice fiscale.
E’ inoltre necessario “prenotarsi”, mandando una mail a knodelbowl@p-arici.it,, oppure raggiungete i ragazzi tramite facebook (knodel bowl). Verrete contattati
Perché la prenotazione? Perché non è uno skatepark.
Si sono costruiti una roba per skatearsela in compagnia degli amici vecchi e nuovi, e non ha senso stare a sbattersi (e si son sbattuti una cifra) per skateare una volta ogni mezzora con l’ansia che qualcuno ti salti addosso come nella maggior parte dei park o bowl.
Meglio pochi per volta ma tutti contenti e skateanti.
La Bowl è a Brescia, in Via Labirinto 243 (zona sud ovest di Brescia), facilmente raggiungibile in macchina e con i mezzi. E’ aperta due o tre sere a settimana più sabato/domenica .
Comunque mandate una mail o messaggio face book ai ragazzi, di sicuro si organizzeranno per skateare in compagnia.