PUZZLE #5
Prodotto da: Puzzle Data di pubblicazione: 01.02.1999 Durata: n/a

Tra i vari skaters stranieri si vedono anche Gianni Zattoni e Daniel Cardone, il quale spacca di flip transfert su di una piramide altissima e incazzata. Per il contest di vert troviamo Ringstrom, Colin McKay e Hawk con manovre tipo fackie 540° e Mc Twist varial 2 metri fuori dal coping. Si passa ora alla città francese di Nantes, con skaters potenti e spot invidiabili, tra cui alcuni skatepark niente male.
Dopo c’è Londra e gli skaters della Blueprint, una company inglese. Skateano in street con un sacco di gaps e flips da scalinate veramente massicce. Un pò deludente la parte su Zurigo, anche perché con tutti gli spot belli che si ritrovano, skateano quasi unicamente su di un muretto alto 10 centimetri. Segue una panoramica su alcuni skateparks indoors europei… Veramente belli, chissà perché da noi non ce ne sono… Il report sulle città di Madrid e Vitoria è invece veramente bello.
Gli skaters sono bravi, e in più hanno degli skateparks pubblici in cemento veramente spaziali, che fanno venire voglia di prendere la macchina e andare a skatearli. Il video finisce con una slam session che fa da sfonfo a titoli di coda, montata su musica raggae lentissima, e fa un effetto particolare, sicuramente piacevole.
Il video è bello e dura una mezzora, l’unico difetto è che è montato tutto su musica hip hop e dopo un po’ stanca. Guardatelo!
Commenti
ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.