Prodotto da: Powell Data di pubblicazione: 01.02.1999 Durata: n/a
Se non sbaglio questo è il sedicesimo lavoro di Powell Skoteboords, figuratevi che è stato recensito bene pure su Big Brother. Inutile dirvi che il cast di Magic comprende anche i fratelli Zattoni. Giorqio ha il suo pezzo che viene introdotto uno serena skeitata al suo skatepark con il team Powell intramezzata da abbondanti scorci della campagna Ravennate. Il pezzo di Giorgio inizia con lui che esce di casa con la moto da cross, arriva per i campi allo skatepark, e con jeans attillati e maglietta Heavy Metal, corre sul terrazzino, fa un Bomb drop senza protezioni e si tira un Mc Twist…
Il resto è troppo e troppo pauroso per stare a raccontarlo, farà storia da sé! Gianni skeita più che altro in giro per la Spagna insieme agli altri amatori Powell tra i quali è sicuramente il migliore, troppo bello lo stile con cui skeita un passamano di Vittoria. Terzo skaiter ad impressionarmi è stato John Comer, il tipo skatea con una protesi dal ginocchio in giù e va meglio di 3/4 della gente che ho visto dimostrando anche uno stile ineccepibile. Caballero chiude il video. Il suo pezzo è dedicicato e Evel Knievel (se non sapete chi è, informatevi) e Cab alla veneranda età di 34/35 anni skatea in street come se non ci fosse domani, chiude il suo pezzo su di un passamano lungo non meno di 10 metri... Grandioso!! Un bel video, bella musica, tanta Europa, tanta Italia, zero modaioli tanta gente che ama lo skateboarding. Bene così!
ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.