Prodotto da: Marco Miccoli e Morigi Data di pubblicazione: 01.09.1999 Durata: 26 minuti
Complimenti a Marco Morigi e Marco Miccoli per aver dato alla luce uno tra i migliori video sullo skateboarding Italiano della storia. Girato principalmente nella zona Ravennate, in street spot e skatepark vari, si distingue dagli altri video soprattutto perché ognuno degli skaters presenti nel video skatea con uno stile personale e non fanno tutti gli stessi trick sullo stesso muretto per tutta la durata dei video. Inoltre si vede che i ragazzi romagnoli non se la menano e hanno voglia di skateare e di divertirsi, che si traduce in una superiore godibilità del video in questione. Il video dura purtroppo solo una mezz'oretta, nella quale lo skateboarding viene condito da musica già sentita alla radio e su MTV, che però risulta orecchiabile e ben abbinata alle immagini... E per fortuna non ci sono canzoni rap, che è già di per sè una gran cosa.
Molti i punti salienti dei video, tra i quali potrete ammirare Giorgio Zattoni che skatea in street e halfpipe da paura (altro che pro ammericani), suo fratello Gianni che skatea da Dio come sempre, Simone Bertozzi che sulle varie transizione spacca con stile troppo bello, e Mike Vallely e Mike Santarossa che skateano a Savarna a casa Zattoni. Anche lo stesso Marco Morigi appare nel video e skatea con un certo stile, anche se personalmente lo preferisco con i capelli corti (guardate il video e capirete perché). Il video è reso ancora più divertente da una giusta dose di cazzate compiute dai vari skaters e dalla parte riservata alle cubiste del Night Wave 99 (ottime!).
ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.