BONES BEARINGS - CLASS OF 2000 -
Prodotto da: Powell Data di pubblicazione: 01.12.1999 Durata: 25 minuti

È il nuovo video Powell, o meglio, il nuovo Bones Bearings Video. Così, oltre al solito team Powell si possono ammirare le gesta di tutto il team che usa cuscinetti a sfera Powell Bones. Nel complesso è un bel video, molto piacevole che vola via veloce, la grafica è ben curata, come pure il montaggio e la musica. L'aspetto migliore sta nel fatto che si vedono posti in diverse parti del mondo con i rider che girano nei loro spot abituali.
I pezzi che preferisco sono quelli di Wainwright, Javier Sarmiento e Gianni Zattoni. Belle anche le parti girate in Canada con Paul Machnou, Moses Itkonen e McCrank, come pure quelli di Kerry Getz dall'East Coast, di Rodney Jones e di Jon Comer che non finirò mai di stupirmi per come riesce a skateare tutti i terreni in modo assurdo con una protesi alla gamba. La session più lunga è quella di Steve Caballero, che a 35 anni suonati se la gira su passamani e muretti con trick tecnici e esperienza da vendere. Il filmato di Jeremy Wray risale ai tempi della Plan B e a me piace troppo. In vert Phil Hajal chiude un manovrone da spettino: 720° tailgrab. Al termine della videocassetta il nostro Andy McDonald si fa dei saltoni di trenta metri per uno spot pubblicitario droppando da uno scivolo mortale.
Il pezzo di Gianni Zattoni è una figata, è stato interamente girato da Marco Miccoli di Luna Park Video Magazine ed è la prima volto che uno skater Italiano ha una parte completamente girata in Italia. Gianni gira allo skatepark di Marina di Ravenna, in quello di Reggio Emilia e in varie zone della Romagna. Video da avere, assolutamente.
Commenti
#1
Scritto da:
Titolo: [23.02.2006]

porca puttana nn si riesce a scaricare sto cazzo di video aiuto
ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.