THRASHER vol.14 – SCORCHIN SUMMER
Prodotto da: Thrasher Magazine Data di pubblicazione: 01.01.2000 Durata: n/a

Grandi! Ci sono poi i checkout degli amateur Tim Achille e Jeremiah Babb, quest’ultimo skeita di tutto di più con stile. Il pezzo successivo fa vedere skatepark in legno e qualche session in vert, si prosegue poi con una carrellata di skatepark pubblici in cemento, bellissimi, ma non disegnati come quelli dei ragionieri del comune che abbiamo in Italia, e si vede anche Burnside Project dove quei reietti dei local skateano a una velocità inaudita. Arriva poi l’Europa: Bristol skatepark di Livinston e Radlands (Inghilterra), poi Svizzera, Munster (Berg Fidel skatepark uber alles), Dortmund (si vede anche quel tipo che skeita senza gambe!), Spagna (skateparks in cemento) e finalmente si arriva in Italia, a casa dei fratelli Zattoni e a Marina di Ravenna… Complimenti a Gianni e Giorgio Zattoni e ai loro tricks.
Dieci anni fa sarebbe stato impensabile vedere l’Italia in un video americano(a parte i tour estivi dei pro) , oggi invece è una realtà… Non poteva mancare la coverage di Marsiglia, lo skatepark più bello del mondo, dove durante il contest della Quiksilver, spiccano Dan Drehoblcon il suo stile particolare (mi ricorda Geppo), John Cardiel e Wade Speyer che skateano più cattivi di un cane rabbioso. Si finisce con una slam section (cadute) da pelle d’oca, altri skatepark in USA e un po’ di street…. Dopo i titoli di coda, riprese “amatoriali” montate senza musica, da non perdere.
Commenti
#1
Scritto da:
Alejandro Melo Comi
Titolo: SCORCHIN SUMMER [23.02.2006]

Questo e un bel video ma quello che non mi piace e che ha troppe skateparks in cemento e piscine.
Ma ripensando bene e un film tropo bello!!!
ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.