Skateboard Society in collaborazione con Play Village con il patrocinio del comune di Jesolo Organizza " Eckò & Osiris European Open".
L'evento ormai alla sua quarta edizione si terra come di consueto al Play Village il cui skatepark è stato massicciamente ammodernato appositamente per l'evento. Al contest potranno partecipare tutti gli skater della categoria A e i primi dieci della classifica della categoria B.
Vari Pro America del Team Osiris e Arcade hanno già confermato la loro presenza insieme ai consueti ospiti Europei. Il contest è previsto per il 14-15 Luglio.
Per maggiori info www.skateboardsociety.com oppure www.skatebpoardsociety.com/jesolo
Commenti da facebook
Commenti degli utenti di skatemap
dorcopio...
Cmq, pappaguido, non penso che Panauc e il Koala vengano in Centrale perche' sono sicuro che in quel periodo saranno in tour qua a Toronto...c'ho il poster della demo in cameretta...
ma gli amerisardi reggeranno il nostro ritmo alcolico? tanto poi mi metto in un angolo a vomitare ... vero lore?
cmq, se volesse rivederti, io e tano abbiamo il nastro del fattaccio...
"OSIRIS CO-SPONSOR OF EUROPEAN OPEN"
[QUI ERA INSERITO IL VOLANTINO CHE PUBLICIZZA L'EVENTO]
Osiris Shoes is proud to be a co-sponsor of the 3rd annual European Open to be held at Jesselo, Italy. This contest was born two years ago in Jesolo (near Venice) and it is the only contest organized in Italy of international caliber. The contest will be held at the Playvillage Skatepark in Jesolo (Venice) on 14-15 July. During the last edition, over 3.000 people from all over Europe came to see the great event. Similar to last year, expect to see coverage in all the major European skate and video magazines. Osiris continues to be the leading European contest and event sponsor.Click for more info: www.skateboardsociety.com
ok,sembra una bella figata...l'unica cosa che potrebbe rovinare questa giornata è la nemica numero 1 dello skate:"la pioggia". E le previsioni non sono un gran ke belle! :(
speriamo bene!
ci vediamo a jesolo
jonathan!
La "CIFRA" non e', non era e non e' mai stata di Elia, ne tantomeno l'idea del nome e del logo!
Elia ha lavorato alla progettazione di una produzione , per questo e' stato regolarmente pagato.
Elia ha rifiutato un ragionevole contratto per l'ulteriore sviluppo e commercializzazione della linea.
Senza entrare nei dettagli tecnici del lavoro svolto da Elia, vi vorrei far notare che nonostante una ditta possa usare il lavoro creativo retribuito di un collaboratore occasionale, abbiamo scelto di non usare le cose disegnate da Elia, poiche' reputate non adatte ad eccezione forse di qualche etichetta!
Elia "stay strong " significa non aver bisogno di mettere in giro voci non vere.
"stay strong " forse significa anche non farsi troppi problemi x un sogno che non combaciava e ha fatto pof dopo qualche settimana.
"stay strong " e' continuare a promuovere e autoorganizzare la passione della tua vita senza ridurla a viaggione del proprio ego!
cifra clothing co!
ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.
ecco i pro della Blue Print Skateboards
Paul Shier
Mark Baines
Vaughan Baker
Scott Palmer
si aggiungono agli skater della arcade/osiris che già sapevamo partecipare:
Jason Rogers
Daniel Haney
Bryan London
Steve Hernandez
Adelmo Jr.