Ecco, credo che una delle intenzioni degli organizzatori di The Last Call, sia proprio quella di ricostruire un piccolo bright in versione italiana: una fiera dedicata allo skateboarding dove marchi, negozi, skateboarder, operatori di settore ma anche semplici curiosi possano incontrarsi per vedere nuovi prodotti, skateare e farsi qualche immancabile birretta.
La location prescelta per questa prima edizione è il nuovo concrete skatepark di Bergamo presso il Parco del Polaresco mentre il giorno da segnare sul calendario è il 18 Luglio 2010.
Il comunicato:
Ci sono mille motivi per fare una fiera dedicata allo Skateboard, e nessun motivo per non farla.
Abbiamo aspettato a lungo che qualcuno facesse il primo passo, finché non ci siamo resi conto che questo non sarebbe mai avvenuto almeno nel modo e nelle modalità che avevamo in testa noi.
Ed eccoci qua, un gruppo di compagnie italiane il cui destino e la storia sembrano legate in maniera indissolubile a quello dello skateboarding si daranno appuntamento Domenica 18 Luglio presso il Parco del Polaresco a Bergamo per presentare i loro prodotti e incontrarsi con il pubblico e con tutti gli addetti del settore che vorranno partecipare a quella che sarà la prima fiera italiana dello Skateboard: The Last Call.
Ovviamente non potrà mancare un contest nella bowl e nemmeno il mega party di chiusura, oltre a tante piccole sorprese a cui stiamo lavorando.
PROGRAMMA
Ore 8:00
apertura cancelli agli espositori
Ore 10:00
apertura al pubblico
Ore 18:00
INVITATIONAL DEATHMATCH skate contest
Ore 20:00
premiazioni contest e chiusura fiera
Ore 22:00
party con i Los Fuocos
ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.