Ci è capitato tra le mani questa mattina il nuovo numero (n.49) di 60:00AM Skateboard culture magazine che contiene:
- Editoriale: Ale Redaelli risponde alla domanda "Perchè fai skateboard, cosa ti piace così profondamente?"
- Coffee break / Sweet tour: Tre pagine di domande a Giorgio Oreglia di AcriminalG.
- Review: Nuovo libro sulle skateboard graphics "New Skateboard Graphics", musica assortita, video Vans Off The Wall 1966 e un pò di anticipazioni su nuovi video in uscita prossimamente.
- News: Due pagine assortite tra company, riders, distributori e gossip internazionale.
- Scene Support: Cinque pagine per dare spazio a rider e fotografi emergenti: Francesco Girardi fotografato da Enrico Rizzato, Andrea Grillo fotografato da Federico "Taz" Bellini ed Emil Goranov fotografato da Federico Tonioli.
- The Murder Milano Mosh: Sette pagine di approfondimento e immagini di quattro giorni di tour e scorribande nella zona milanese del team Murder.
- Interview: Dieci pagine di intervista ad Ivan Inglese.
- Skateboarding Is Good War Is Dumb: Dodici pagine che documentano il tuor Dumb in Bosnia.
- Veronas Farm: La Versilia vista dal casolare di Simone Verona tra spot realizzati con ceppi di legna e lamiera.
- Knodel Bowl Invitational Contest: Sei pagine di report dell'invitational contest svoltosi alla Knodel Bowl di Brescia.
- Focal Plane: Quattro pagine di photofolio.
- It's All About Letters: Due pagine dedicate a Luca -BeanOne- Barcellona, il lettering, la galligrafia e loskateboarding
- Display: Consigli per gli acquisti.
- Before You Leave.
In copertina Igor Fardin & Martino Cattaneo in Double fotografati da Alan Maag.
6:00AM lo trovate in tutte le edicole a 4,5 euro o direttamente a casa vostra sottoscrivendo un'abbonamento.
Commenti da facebook
Commenti degli utenti di skatemap
ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.