Commenti ( 2 )
Pubblicata da
Albo
Giovedì 17.09.2009 alle 7:07:19
Il 5 e 6 settembre scorsi il Railway Skatepark di Brescia ha ospitato il Kill Bowl Vol.2, seconda edizione del bowl contest bresciano appartenente al circutio del CIS transitions che tra party e sbrattamenti quest'anno ha premiato con 2000 euro le tre categorie di gara: Junior, vinta da Matteo Bertolotti, Senior vinta da Daniel Cardone e Death Race vinta dal local bolognese David -Dedde- Tzeggai.
La classifica completa la trovate su SkateboardingItalia mentre quello qui sotto, (e tra il clip per il download) trovate l'ampio report elettropsicadelitecno messo in sieme da Nicola Netto ed Elisa Genesin.
weee!
stupendo il report ma quanto ai nomi....come allo zucka mi sento sminuitoo!!! ahah! no scherzo comq federico lanzarotta (aka io) è quello con la maglia rossa non il ragazzino in camicia...
vabhè sempre grandi!
ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.