Commenti ( 2 )
Pubblicata da
Albo
Lunedė 20.07.2009 alle 7:12:31
Il contest che senza dubbio vanta il triste primato di essere il più ricco del globo è andato in scena con la sua seconda edizione un paio di weekend fa: street course in cemento disegnato tra gli altri da Goeff Rowley e Lizard King ed ispirato ad alcuni celebri street spot europei ed americani e vert di più moderna concezione con mini-mega ramp integrata.
450.000 i dollari messi in palio dai fratelli Maloof, proprietari della squadra NBA dei Sacramento Kings ed organizzatori dell'evento, che sono andati a Chris Cole per lo street (100.000 $) ed a Alex Perleson per il vert (75.000 $) che tra le altre cose si è pure chiuso un 900 nella sua run.
La classifica completa di street, vert, e donne è disponibile sul web ufficiale mentre qui sotto trovete i due report, pubblicati su ShredOrDie.
#2
Scritto da: the mariotti
Titolo: cole....[20.07.2009]
Cole sw 3flip con una tavola non sua...l'aveva spezata al trick prima...fate voi---
ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.