6:00AM, rivista edita da Johnson Media e realizzata a cura di WhoCares è fuori con il numero 42 di Febbraio/marzo, con un po' di maquillage a grafica e rubriche..
- Editoriale: Davide Biondani riflette su crisi e skateboarding.
- Impression 1: Andrew Zolin e lo scorpione & Impression 2: Emanuele Lazzarie e il souvenir da Bilbao
- Rubriche: 6 pagine assortite di rubriche vecchie e nuove (e la ricomparsa delle recensioni musicali!) che includono
The reason Why: Costruire strutture da se aiuta a crescere.
Video Review: beauty and the best - Girl/antihero a cura di Guido Bendotti
Coffee Break: Diego Garcia
Cool ADs: le più belle pubblicità dello skateboard business
Team Swap: movimenti di team dall'italia e dall'estero;
Ale's Kitchen: Le ricette di Ale Martoriati (però diteci che piatto è!)
Cara vecchia carta straccia: Slap Magazine
Masterpiece: Bones Brigade Propaganda
- Youngster: Jacopo Carozzi
- Itw: Ale Redaelli intervista il fotografo documentarista serbo Boogie.
- DownWith: 12 pagine di intervistsa a Mauro Caruso, Parole di Guido Bendotti e foto di Davide Biondani
- Dc Live from Europe Tour: un po' di americani DC immortalati in giro per l'europa
- Eastpak tour: 8 pagine di tour Eastpak n compagnia di Simone Verona, Fabio Bottelli, Elenia Beretta e Mauro Caruso fotografati da Davide Biondani
- Retina: 8 pagine di scatti skateanti assortiti a cura di Osde, Davide Biondani e Otto Cei
- Events: 2 pagine dedicate al KillBowls di Brescia, 6 pagine dedicate a Skipass 2008 e 6 per il contest del trinity del dicembre scorso.
- Display: 2 pagine di consigli per gli acquisti.
In copertina, Mauro Caruso immortalato da Davide Biondani con un Bs tail ben serio.
Sissaiem lo trovate in tutte le edicole a 4.50. € o direttamente a casa vostra sottoscrivendo un abbonamento
Commenti da facebook
Commenti degli utenti di skatemap
ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.