Commenti ( 0 )
Pubblicata da
Albo
Lunedė 18.08.2008 alle 9:47:31
E' di un po' di giorni fa ormai la notizia che il magazine californiano SLAP, edito da high speed productions, ha reso pubblica la sua intenzione di eliminare la carta come mezzo per la diffusione dei suoi contenuti riversando il materiale normalmente prodotto su una nuova e imminente versione del suo sito web.
Se fosse vero che si tratta di una coraggiosa scelta editoriale per raggiungere più pubblico possibile nel minor tempo, nonchè un modo per salvare alberi, produrre meno inchiostri e inquinare di meno si tratterebbe della prima vera rivista di skateboard che decide di cessare completamente la stampa e indirizzare tutti i suoi contenuti al web.
Come da tradizione qua e la per il web si vocifera che le motivazioni di questa scelta siano più legate a una necessità impellente di taglio dei costi e a una possibile cessione della casa editrice, ma si tratta per lo più di rumor che in questa intervista a Tws biz, Mark Whiteley (editor di Slap) non affronta minimamente limitandosi a raccontare come avverrà la transizione da carta a web da qui alla fine dell'anno.
ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.