Il Corticella Easter Contest è filato via liscio come l'olio, ignorante come la cicoria ripassata in padella. Ecco qualche particolare in più per chi non c'era!
1 - 84 litri di birra, polverizzati, e aggiungerei tutte fredde dalla prima all'ultima.
2 - Tanti regaz che si son fatti chilometri su chilometri per venire a scheitare una panchina e poco più. Grazie di cuore, non so se inquadrare il tutto come forza di volontá o follia.
3 - Il notevole livello di sorca che aleggiava nell'ambiente. Grazie anche a voi, ogni anno si vedono più culi a Corti.
4 - I benihama del tipo che ha vinto.
4bis - La bidonata d'acqua che il tipo che ha vinto è riuscito a schivare all'ultimo.
5 - La nostra valletta di fiducia, che si è prestata a premiare i vincitori e risponde al nome di Daniel. (con calma ma risponde)
6 - Lele di Deka che si è presentato con una carovana piena di strutture, tanto da far sembrare corti uno spot quasi scheitabile.
7 - Dio che ha rispettato i patti e non ha fatto piovere.
8 - La panda blu a.k.a. Dumb Mobile che ci ha regalato preziose presenze quali Gio detto il Reppah e Tod from Brescia con amore.
9 - Il beer trick, iniziato a fine gara, e finito chissá quando, senza alcun vincitore perchè la giuria non era(vamo) piú in grado di svolgere la propria funzione. Probabilmente neanche più in grado di compiere azioni primarie quali camminare, interagire con il prossimo etc..
10 - Tutti quelli che si sono presentati, grazie. Anzi no, grazie soltanto a quelli che si son presentati e hanno comprato le birre. Gli altri, inutili.
11 - La polizia che non s'è presentata.
12 - È tutto, all'anno prossimo
txt: Spegna
Commenti da facebook
Commenti degli utenti di skatemap
http://moltopro.spaces.live.com/photos/
occhio al culetto spegna :D
Onde porre fine allo spiacevole equivoco, andry, probabilmente ero il tipo alto con il megafono in mano che ti insultava mentre facevi la gara.
ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.