Commenti ( 0 )
Pubblicata da
Albo
Martedė 12.09.2006 alle 10:37:10
A pochi passi dal confine austriaco presso lo skatepark di Merano si terrà il prossimo 23 e 24 settembre per la terza volta in quattro anni lo SlaughterHouse un best trick contest con iscrizioni "limitate" a 50 partecipanti (se volete partecipare quindi, dovete pre-iscrivervi) e un bel montepremi sostanzioso da 4.500,00. Di seguito il comunicato degli organizzatori:
Come già per due volte negli ultimi 4 anni, siamo lieti di presentare la nuova edizione dello “SLAUGHTERHOUSE”-contest. Già nelle scorse edizioni questo contest si è rivelato essere uno dei più grossi e migliori d’Italia, sia per lo Skateboarding a livello internazionale, che per il livello di festa più che internazionale.
Per ciascuno, che ha potuto assistere ad una delle prime due edizioni, venire è sicuramente un dovere, per chi ad oggi non ha avuto la fortuna, non dovrà farsi sfuggire l’ opportunità...
Non perdetevi questo Contest tra le montagne nella cittadina Merano (Trentino - Alto Adige) non lontano dal confine austriaco. Anche quest’anno i Rider internazionali e il park completamente rinnovato e cambiato, come anche i concerti e l’Aftercontest-party accontenteranno ogni skate/partyanimal.
Il Contest di quest’ anno non si svolgerá come al solito, ma il park sará diviso in 4 zone “Best Trick” con 4 montepremi diversi, il totale sará di 4500 Euro, vedi volantino e scheda di iscrizione in allegato,
ATTENZIONE, rider saranno amessi al Contest solo su pre-iscrizione, il Contest sará limitato a 50 partecipanti.
ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.