Commenti ( 2 )
Pubblicata da
cembro
Domenica 05.02.2006 alle 18:24:10
Il 17 Febbraio inaugura la tappa italiana di Beautiful Losers, una mostra itinerante che presenta il lavoro di un gruppo di persone (per lo più americani) il cui percorso è strettamente collegato al mondo dello skateboarding e della cultura di strada.
La mostra è stata ideata da Aaron Rose, che tra l'altro è stato il creatore della galleria Alleged, che lanciò figure come Mark Gonzales ed Ed Templeton nel mondo dell'arte dei "grandi". A riguardo potete leggervi "Young, sleek and full of hell", un libro di interviste ai personaggi che bazzicavano intorno alla galleria nei primi anni 90, di cui la maggiorparte erano skaters.
Grazie ai ragazzi di Sartoria che si sono sbattuti per portare l'evento anche in Italia. Ovviamente mi sembra superfluo dire che visitare la mostra è altamente consigliato.. obbligatorio.
ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.