Commenti ( 1 )
Pubblicata da
Skatemap
Mercoledì 09.07.2003 alle 22:00:00
Pare che finalmente grazie ad una sovvenzione del comune di Roma la RSK (Rome Skateboarding Klan) sia riuscita a comprare il materiale necessario alla realizzazione del primo skatepark romano.
Alcune strutture sono già completate, le altre verranno finite per l'inaugurazione il 18 Luglio (in tutto ci saranno una mini alta 1,70 m e larga 6 m, un bank, 2 funbox, 2 grindbox, 3 rails, 3 jump).
Il 18 luglio 2003 lo skatepark sarà inaugurato con l'apertura del "PRO E CONTRO CONTEST", una manifestazione che durerà tre giorni, questo il programma:
18 luglio
apertura della manifestazione con musica live e non e con skate libero
19 luglio
eliminazioni nelle 2 categorie (A e B, secondo la bravura), prima per quanto riguarda lo street, poi per quanto riguarda la mini, sempre con musica live e non
20 luglio
finali, musica e premiazione
Il prezzo dell'iscrizione al contest è di 3 euro per ognuno dei 2 contest (mini e street).
I premi saranno in materiale.
L'indirizzo dello skatepark è via Aquilonia 50 (zona preneste, RM), all'interno della struttura che ospita il centro giovanile "Alfredino Rampi". Per altre info e eventuali aggiornamenti potete visitare i websites www.crazyriders.it e www.skatecoffe.net.
Per info: Marcello
Commenti da facebook
Commenti degli utenti di skatemap
ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.
ma forse pro e contro contest ha un significato...
commenti?
skaters?..chi ha vinto?