Commenti ( 8 )
Pubblicata da
Skatemap
Domenica 18.11.2001 alle 23:00:00
Dopo un lungo silenzio ecco finalmente qualche interessante news sul film 'DOGTOWN and Z-BOYS: a film about the birth of the now'.
La pellicola sara' presente nelle sale cinematografiche australiane a partire da Gennaio 2002, mentre sara' proiettata nei cinema americani a partire dal 26 Aprile 2002, purtroppo ancora nessuna news su un'eventule proiezione nei cinema europei.
E' inoltre finalmente confermata per l'inizio del nuovo anno l'uscita del libro 'DOGTOWN: The Legend of the Z-BOYS', realizzato dalla collaborazione di Glen E. Friedman e C.R. Stecyk III ed attualmente in stampa. 240 pagine in copertina rigida conterranno la maggior parte degli articoli originali riguardanti DT, Who's Hot's ed interviste realizzate da Stecyk e la bellezza di 100 pagine a colori di foto relative a DogTown e Z-boys mai pubblicate prima e realizzate da Friedman.
E' gia' possibile prenotarlo tramite il distributore personale di
Friedman, mandando un email alla ConSafos consafos@earthlink.net con la possibilita' di riceverlo addirittura 1 mese prima della sua
pubblicazione ufficiale.
Per maggior info http://www.z-boys.com
Fonte: Lorenzo Meroni
Commenti da facebook
Commenti degli utenti di skatemap
#1
Scritto da: branka
Titolo: seeee [28.02.2006]
...Tanto se mai lo proiettassero in Italia, la traduzione farebbe cagare. Mi immagino già al cinema con le mani tra i capelli che rabbrividisco alla traduzione di "tricks"... La cosa più utile sarebbe una proiezione in lingua originale, ma non so se in Italia esista qualche sala cinematografica con queste caratteristiche e che soprattutto proietterà Dog Town. RISULTATO: probabilità di vedere Dog Town proiettato in modo decente o proiettato e basta in Italia = 0,01%
non la vedo così nera, sale d'essai in lingua originale ce ne sono e sarebbe magari il caso che qualche bel distributore di skicc noleggiase un locale e la pellicola per proiettarla per i veri interessati (a chi cazzo gliene frega di quel film a chi non skatea?) facendo magari anche una bella festa con skateata dopo la proiezione (troppo california?)
minchia branka se sei pessimista....secondo me un modo si trova. Qui a Modena fanno sempre proiezioni in lingua originale...
Dimenticate che una volta usciti nelle sale cinematografiche, i film passano poi in videocassetta o dvd. Anche in lingua originale...
Non so se si riuscira' a portare la pellicola nei cinema, cmq si sta provando ad organizzare una preview piu' o meno come ha scritto febio, la cosa non e' per niente facile e coinvolge piu' persone quindi vedremo che si riesce a combinare.
Bene Lorezo! La preview sarebbe già un figata...
Lorenzo*
Problem...Speriamo di riuscire a combinare qualcosa, si vedra'!
Saluti
Lor
Saluti
Lor
ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.