Commenti ( 0 )
Pubblicata da
Albo
Giovedė 04.11.2010 alle 9:32:37
Nonostante il cielo grigio da ormai due settimane la situazione park e strutture è decisamente più florida e primaverile:
A Udine dopo anni (tanti) di sbattimenti, il concrete park fatto da area street e bowlettina è praticamente ultimato e tra non molto (MA NON ORA!) sarà pronto per essere skateato. Se siete di quelle parti quindi tenete duro, non scavalcate e aspettate che tutto sia pronto. Sul blog locale trovate un po' di infos, un sacco di foto e qualche "avvertimento" per chi stesse pensando di testare il park prima del tempo.
A Firenze invece pare che sia ormai agli sgocciolii lo skatepark di Campo Marte. La pavimentazione è ultimata ed a quanto pare a breve saranno installate alcune (sermbra 4) strutture in legno. Non sarà certo burnside ma visto il budget stanziato dal comune, è comunque un risultato ed un posto in più dove skateare. Su questo gruppo fb info e aggiornamenti
A Ozieri, in provincia di Sassari, in sardegna lo scorso 24 Ottobre è stato inaugurato con un contest un nuovo mini-skatepark composto da funbox quarter e bank di quelli prefabbricati che tanto piuacciono ai comuni. Le dimensioni dell'area sono abbondanti e lasciano sperare in eventuali ampliamenti. Una gallery dell'inaugurazione la trovate sul web Reeson
Anche a Vittorio Veneto, in provicia di Treviso dopo qualche anno di sbattimento i local possono contare su un nuovo park in cemento bello liscio, realizzato da Concrete e composto da qualche bank, muretti un par di rails tutti dall'aria abbastanza divertente. Lo scorso 30 ottobre è stato ufficialmente inaugurato e Tabyosh, local doc, non poteva che documentare la giornata. Qui invece il blog dello skatepark.
ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.