Commenti ( 5 )
Pubblicata da
Albo
Giovedė 26.11.2009 alle 8:24:37
Prendete una skateboard company ormai morta e defunta, buttateci un po' di soldi, mantenete il logo ed il nome originale stando attenti però a rinfrescare per bene le operazioni di marketing mettendo insieme un nuovo team ed adattando la comunicazione ai tempi moderni, senza dimenticare il mood del passato:: è l'arte della resurrezione di una skate company.
Una company che come alcuni di voi sapranno, parla anche un po' italiano visto che logo e un bel numero delle grafiche sono state realizzate da Francesco -Jekill- Albertini che trasferitosi da roma in California ha lavorato per qualche tempo come grafico per la board company.
Se volete dare un'occhio al nuovo "lazzaro" dello skateboarding d'oltre oceano, puntate verso www.h-street.com.
Chissà quando importeremo anche questo trend, tra le varie Graw, Swing, Sewer, Butterfly, N-Base, Jella, Anonymous, Orange e Useless, di lavoro di rianimazione ce ne sarebbe un sacco :)
da un annetto oramai si sapeva sta cosa e era online la homepage.... mejo tardi che mai...
ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.