Il patinatinatissmo magazine americano, Transworld Skateboarding, per il secondo anno consecutivo ha riproposto Skate and Create, un contest/evento dedicato agli shoes team.
Il formato è molto semplice, un team di skateboarders, un gruppo di filmmakers ed art director per ogni team, ed un unico set di ostacoli a disposizione per 9 gorni in un magazzino. Obiettivo: produrre il clip video più creativo ed originale sia per concept che per livello di skateboarding,, utilizzo delle strutture, filming e montaggio.
I quattro team in gara quest'anno erano DC shoes, Etnies, Circa e DVS già vincitore della scorsa edizione e i clip qui sotto sono il risultato dei 9 giorni che ciascun team ha trascorso rinchiuso nel magazzino di transworld a skaetare e filmare.
Per la cronaca il team vincitore di quest'anno è il Team Etnies ma se date un'occhiata ai clip qui sotto, il livello di fotografia, filimng e concept dietro ad ogni video è decisamente notevole
C1rca - "Broken Dreams"
DC shoes - In the city
Dvs - Wood
Etnies - The legend of Boxton Square
Commenti da facebook
Commenti degli utenti di skatemap
cmq meglio questa edizione di quella dell'anno scorso
Il peggiore è della DC, è tutto uguale, in un'ambientazione solitaria e noiosa.
Poi leggermente meno peggiore di quello della DC è quello della CIRCA, buona l'idea ma resa male e i rallenty non mi danno l'idea di broken dreams.
Quelli forse appena sufficienti sono gli altri 2, DVS e ETNIES: ambientazioni particolari, decente filming bah tutto sommato sono stati un po' più piacevoli dei primi 2.
Lasciamo stare le colonne sonore penose in tutti e 4 i video... la musica dovrebbe essere fondamentale in un video del genere e sembra che l'abbiano scelta proprio a caso.
Non discuto i trick e lo stile degli skater... in quello non oso intromettermi
scenografia penosa,almeno avessero sistemato le luci in modo bene giusto per non fare ombra sullo sfondo fake della città
L' unico un po decente forse per la qualità dei trick e del filming...Dvs.
ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.