Inauguriamo una nuova settimana con una news inviataci da Enrico di Zombies che riguarda lo skatepark di Trieste che stando a quanto riportato nel testo qui sotto dopo mesi di incontri e riunioni con l'amm.ne comunale triestina sarà allargato e ristrutturato per la prossima estate:
" I soldi sono già stati stanziati, il progetto è chiuso. So che circa a fine gennaio inizio febbraio faranno la gara d’appalto e anche se non abbiamo una data certa per la prossima estate se non ci sono intoppi il park sarà ristrutturato.I cambiamenti sostanziali saranno innanzitutto l’allargamento del flat, verranno tolti gli inutili giochi per bambini e il loro pavimento di gomma che fino ad ora hanno occupato un quarto dell’area. Le vecchie strutture, 3 mini, 2 micro e un box da pattini, essendo componibili verranno spostate e riposizionate in un’unica mini più larga, cinque pezzi, e con il giusto numero di blocchi sul flat, le micro verranno invece accorciate di un blocco per il flat, verrannno messe a spina e saranno adagiate su di un lato della mini. Dietro il muro della mini verranno posizionati i tre banks a cui si aggiungeranno vicino due quarters , inoltre tra i banks e quartes in questione ci saranno ampie possibilità di transfers. Infine saranno recuperati i tre pezzi di quarters ora del box centrale per creare punto dove prendere velocità.
Per quel che riguarda le strutture nuove saranno sempre in cemento ed abbiamo scelto la tedesca Concrete come ditta fornitrice, l’abbiamo ritenuta la più affidabile per quel che riguarda le strutture in cemento, esplicitamente richieste dal comune di Trieste. Sono 5 strutture nuove, due muretti angolati, un vulcanoalto 80cm, mezza piramide, un wheelie table alto 20cm largo 3 metri con muretti laterali da 40 e 50 cm rispettivamente e una Spanish Fly, ovvero sia una struttura multiuso di 5 metri, composta da due banks sormontati. Credo che con le strutture nuove la scena triestina farà un grosso passo in avanti in tutti i sensi! "
Se volete seguire più da vicino la scena triestina date un'occchio al loro blog, http://skatetrieste.wordpress.com/
Commenti da facebook
Commenti degli utenti di skatemap
#1
Scritto da: JACK AKA NITRO!
Titolo: qualcuno [12.01.2009]
sa quanto costeranno piu o meno le nuove strutture?
i lavori in teoria inizia verso aprile
hahaha
seee
finalmente quando vedro' quel park non scomparira' in me la voglia di skeitare!
seee
finalmente quando vedro' quel park non scomparira' in me la voglia di skeitare!
www.freeulskateboarding.wordpress.com
se viene fuori un bel lavoro mi trasferisco a trieste a studiare anch io!!
io non c'entro niente ou, questo č tutto lavoro dei ragazzi di trieste, anzi complimenti a loro!
ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.