Commenti ( 5 ) Pubblicata da Albo Venerdė 13.06.2008 alle 6:17:18
Nuovo e sedicesimo appuntamento con la rubrica di selezione video a cura di amici, parenti o meno nepotisticamente parlando lettori ispirati che inviano la loro top five a info(at)skatemap.it. Questa settimana è il turno di quel losco figuro di Giorgio "NoodLess" Fumagalli che da un po' di tempo a questa parte firma tre quarti degli articoli che leggete su Addetto allo skateboarding...




Black Label - Black Out - Patrick Melcher

Black Out è sicuramente uno dei video che ho visto di più. Non sono uno che sta a guardare quante pesate ci siano in un video, li valuto in base a quanta voglia di skateare mi mettono addosso. E questo cristo santo me ne metteva un sacco. Tra l'intro, la parte di Regdoll, questa e quella del Kid e Chet Childress, balck out per me è un video che va messo




Osiris - A subject to change - Jerry Hsu & Louie Barletta
Cazzo ci son pochi skateboarder che mi danno l'impressione di divertirsi come me la danno sti due matti. Trick originali, colonna sonora azzeccata. Forse l'unica part che mi sia realmente piaciuta di A Subject To Change



Wonderful Horrible Life - PJ Ladd
PJ Ladd deve essere un nerd di quelli scandalosi, ma io pagherei per skateare come sto stronzo. Poi per dovere di cronaca (leggi: non je ne fregherà un cazzo a nessuno) questo video è stato il primo che abbia mai visto. Me lo passò su cassetta un tizio che si chiama Teo che suona tutt'ora con me. La cassetta era di suo cugino Umbo, detto Bomer. Ah, i vecchi tempi del seregnello!




Baker 3 (?...credo) - Dustin Dollin
Mi fa impazzire il modo di skateare di Dustin Dollin. Ha quasi meno gusto di me nel vestire, ma di sicuro ha tonnellate di stile in più. Poi è un idiota (nel senso buono del termine) e non sembrerebbe uno che se la mena. Me lo ricordo alla demo Vans allo skatepark in centrale. Che tipo... Ci sono certe faccie in sto montaggio che son troppo geniali.



Black Label - Back in Black - Chet Childress
In assoluto uno dei miei skater preferiti. Skatea le transizioni killer facendole sembrare cazzate. Va a duemila ed atterra praticamente tutto. Di Childress mi son sempre piaciute tutte le video part, ma gli ultimi trick che fa sul jersey in Back in Black sono veramente senza senso... e se sbagliava ad attaccare il fs bluntslide bs in finale?



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: exem   Titolo: Childress santo subito...  [13.06.2008]
...anche secondo me uno dei meglio skater che ci sono in giro. Spacca, č tranquillo e soprattutto si vede lontano un kilometro che a skateare si diverte come un bambino. Rispetto!
#2 Scritto da: marcofat   Titolo: jerry e louie  [13.06.2008]
i meglio...they're notorious

childress un pazzo
#3 Scritto da: gigio!   Titolo: domani (sabato)  [13.06.2008]
contest a vignola organizzato dal negozio mud and snow , il negozio ha provato a postarlo su skatemap mo non c'č l'ha fatta cmq birra gratis vengono a girare sancho berti, montagner, netto team strange ecc..
vincita credo il primo classificato in soldi gli altri con montepremi cmq vincite grasse.
#4 Scritto da: albo   Titolo: maaah?  [14.06.2008]
geeegio, il nesso logico con i 5 video?
#5 Scritto da: gigio!   Titolo: lol  [14.06.2008]
si un po, cmq dustin dollin flit to kruk giu da quei 18 gradini e un tot style!

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia