Commenti ( 6 )
Pubblicata da
Albo
Giovedì 03.04.2008 alle 14:54:57
Dal 7 al 13 Aprile prossimo il team MayDay partirà alla volta della costa ovest del paese, per gustarsi un anticipo d’estate e skateare un po’ di spot marittimi (e non solo), girovagando tra riviera ligure e toscana.
A tentare di sconfiggere piovre assassine e vongole carnivore (che non ci sono ma qualcuno dovrà pur giustificare il flyer) saranno Marcin Solecki, Ale Cesana, Nikolai Danov e Daniele Galli supportati per qualche giorno dal valido contributo dei Salini Bros e dalla ormai celeberrima PandaRap® a propulsione Gangsta.
Ad immortalarne le gesta Mirai Pulvirenti e Sergio Minnici.
Per news, aggiornamenti e posizione potete scrivere a info(at)maydaydist.com o optete tenere sott’occhio le pagine del blog e pagine su Flickr.
al banner... ma non sara mica una trota?! Mi siete caduti sul pesce mediterraneo eh... per lo scoglio una bella triglia non sbagli mai
#6
Scritto da: gros
Titolo: portato l'ombrello?[14.04.2008]
siete almeno riusciti a fare un paio di session o vi siete beccati sempre la pioggia?
ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.