Ci arrivano proprio ora notizie riguardo il park indoor di Milano di cui si parla da tanto tempo. Potete dare un occhio al sito per ulteriori informazioni e ottenere l'invito. Non sono disponibili fotografie ma il progetto lascia poco spazio all'immaginazione, il park sembra veramente valido e degno di una grande città come Milano.
Per partecipare all'inaugurazione è necessario un invito e una domanda d'ammissione per gli skater. E' necessaria la tessera UISP e "il contributo giornaliero sarà di 5 euro". I minorenni dovranno munirsi di appositi genitori che firmino il modulo.
Qui alcune informazioni:
"- Questa festa è un'inaugurazione privata, non inizieremo subito l'attività. L'apertura pubblica avverrà presto ma non sappiamo ancora il giorno preciso. Verrai sicuramente avvisato per email appena avremo ottenuto le autorizzazioni comunali.
- Le BMX non possono girare durante l'inaugurazione. Ci dispiace ma sarebbe troppo pericoloso dato il grande numero di skaters presenti! Una volta aperto il park saranno ammesse le BMX (non le MTB) ma solo senza peg ed in giorni particolari.
- Gli orari dell'inaugurazione privata sono: Sabato 27 dalle 14:30 entrano gli skaters, dalle 17:00 il pubblico. Chiusura alle 24. Domenica 28 dalle 14:30 alle 22:00 per tutti.
- Gli orari di apertura, quando apriremo al pubblico in un futuro molto vicino, saranno: lunedì-giovedì dalle 15 alle 22, venerdì dalle 15 alle 24, sabato dalle 10 alle 24, domenica dalle 10 alle 22."
Commenti da facebook
Commenti degli utenti di skatemap
e speriamo che non siamo l'ultimo ad aprire
Mandate foto che aggiorniamo pagina di milano
comunque questo park diverrà presto il primo park completo(street e ramp) della Lombardia perchè è veramente micidiale.
inoltre per entrare c'è solo 5€ miseri di ingresso che per quelle strutture sono spesi molto bene(qualcuno lo deve pur mantenere).
vi consglio di andarci appena aprirà al pubblico.
ne rippo una dal suo fotolog =P
http://www.fotolog.com/raimondella/16173429
ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.