È una figata perché c’ è un bel po’ di verde attorno dove ci si può sdraiare a bere una birra senza tante palle…
È una figata perché i locals sono molto friendly e ogni anno (da tre a questa parte) ci organizzano un contest/party dove non si viene a skateare per il montepremi ma solo per fare festa.
Si comincia sabato, prime birre, primi tricks e un’ atmosfera da normale skateata del fine settimana.
Domenica il Lambro cambia faccia, con una nuova extension a fianco della hip a 120° e nuovi graffiti da vedere, tra cui spunta un pisellone “spaghetto child” davvero radicale e un bel po’ di bambinetti invasati a provare le prime manovre.
Martino di Lugano con bandana alla testa e non più di 1 metro e 40 di altezza si passava la parte a spina della pool in indy, in sad ed in japan già con una certa consistenza ed un certo stile, davvero bravo.
I più grandi ingranano più tardi (eh eh chissà cosa è successo la sera prima!), lo zingaro da Roma gira rilassato e butta là dei f.s. indy stilosissimi e un f.s. flip sulla nuova extension,
Cristian “amen” Amendolara è di casa e si vede: passa la spina con dei saddoni esagerati, Edo Paris prova tail slide sulla nuova struttura e un sacco di altra roba che dovevate venire a vedere.
Ha vinto Marco Mina, il resto della classifica non me lo ricordo, evento bello davvero, da non mancare l’ anno prossimo, ciao!
Parole e foto di Andrea Coter
Commenti da facebook
Commenti degli utenti di skatemap
cmq ora è ricorretto ;)
al proximo anno
speriamo duri
sul sito theboardfathers c'è il link a un primo video della giornata.
ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.