Il festival del fitness, tradizionalmente ospitato dalla città di Rimini si terrà quest'anno a Firenze. Contestualmente al cambio di location il festival rinnova l'appuntamento con skateboard e bmx con un paio di eventi dotati di montepremi bello serio: un best trick contest per lo skateboard da 4.000 € e un contest di flat Bmx sempre da 4.000 €
La Fiera si terrà all'interno della Fortezza da Basso di Firenze dal 24 al 28 maggio. Lo skatepark, situato all'interno del padigline "Arsenale" sarà skateabile tutti i giorni negli orari di apertura della fiera.
La gara è prevista per il weekend sabato 27 e Domenica 28 Maggio: qualificazioni nella giornata di sabato e finali la domenica. L'iscrizione alle gare è compresa con il biglietto d'ingresso. L'abbonamento per tutti e 5 i giorni della fiera costerà Euro 25 (comprensivo di iscrizione alla gara).
Per informazioni
328 73883712
fabrizio(at)sportestremi.org
Commenti da facebook
Commenti degli utenti di skatemap
#1
Scritto da: jep
Titolo: montepremi [12.05.2006]
però! 4k di best trick non è male... con il boneless fingerflip posso portare a casa qlcs?
cazzo che sfiga che in quei girni vado a lugano! vabeb a me basterebbe stare a guardare, comunque ance uno spettatore deve pagare quella cifra spopositata?
al giorno cosa costera.....?
x essere solo spettatore la cifra di ingresso equivale a quella di un partecipante?
l'ingresso giornaliero per chi vuole skateare e si presenta con la tavola è di 16 euro e non 25 compresa l'eventuale iscrizione al contest, ma stiamo guardando se è possibile tramite l'organizzazione fare qualcosa per chi vuole solo vedere la gara (dubito, visto che il biglietto da libero accesso a tutti i padiglioni della fiera)
entro domani verrà pubblicato un comunicato stampa dove verranno specificate alcune cose, tra cui prezzi, orari e modalità delle qualificazioni e della gara, disegno delle strutture e numeri utili per contatti vari (tra cui anche hotels e ostelli per chi si vuole fermare qualche giorno)
OK ALLORA MI SA CHE MI ATTACCO PERCHE TORNO DA UN CONCERTO A LUGANO E I DINDI SONO SCARSI -_- CHE POI COSA E STA COSA DELL INGTRESSO IN UNO SKATEPARK?
Certo l' ingresso a pagamento in uno skatepark è proprio un' ingiustizia Dovrebbero dare anche la birra gratis, come ai concerti !!! O no ?
l'organizzazione pensava di distribuire gratuitamente sigarette ai fumatori e 2 gr di fumo a testa in barba alla legge fini...
alex è uno stronzo....
ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.