Eccoci con il primo comunicato ufficiale dell'edizione 2006 di SlamTRICK, in programma quest'anno dal 16 al 18 Giugno. Qualche giorno di attesa in più del solito ed eccovi, insieme al comunicato anche l'artwork di questa "Family Edition" che quest'anno è stato ideato e curato dal Cembro. Non vogliamo anticiparvi nulla ma il tema di quest'anno non si limita alla grafica inusuale ma fa parte di un tema, fortemente legato al nome dell'edizione che verrà sviluppato ed articolato in più circostanze. (vabè, qualcosa lo abbiamo anticipato :) A voi la press release:
"THE FAMILY EDITION”, questo è il titolo della settima puntata di slamtrick, la competizione di skateboard che avrà luogo a Marina di Ravenna, i prossimi 16/17/18 giugno 2006
Consacrato come uno degli appuntamenti top nel panorama internazionale, grazie anche ad una copertura stampa senza precedenti per un evento nostrano, slamtrick rimane fedele alla sua formula, che prevede skateboard, sole, mare e feste in spiaggia: un weekend all’insegna dello spettacolo e del divertimento.
Per placare la fame di skate del numerosissimo pubblico (circa 5000 presenze, nel 2005), l’organizzazione punterà ancora più in alto nella selezione degli atleti da affiancare ad i “nostri” Daniel Cardone, Giorgio e Gianni Zattoni, ai nuovi astri manuel margreiter (vincitore nel 2005) e Dominik Dietrich (campione 2004), all’australiano Renton Millar, veterano delle rampe di mezzo mondo e ai molti altri big che si daranno appuntamento slamtrick 2006.
A partire da quest’anno le categorie premiate saranno quattro: “the killer” (la manovra numero uno in assoluto),
“the machine” (miglior skater della giornata), “the doctor” (il trick a più elevato tasso tecnico) e “the crazy horse” (il trick più originale), sia in vert che in street.
Il PROGRAMMA prevede per il venerdì 16 le prove libere di VERT, a Mezzano, presso la mega rampa marianna hard core; sabato 17, a partire dalle ore 18.00 la finale di VERT; sempre sabato, alle 22.30 appuntamento al bagno boca barranca di marina romea per lo slamtrick party 2006, ingresso libero; per domenica 18 è previsto il clou: la finale di street skating, al mitico oasi skatepark, ospitato dalla taverna bukowski, nel cuore di marina di Ravenna: gara a partire dalle ore 18.00, cerimonia di premiazione alle 20.30 e, novità assoluta, happy hour e festa di arrivederci all’interno dello skatepark, fino alla mezzanotte.
L’IMMAGINE grafica di slamtrick 2006, tradizionalmente legata al tema dell’edizione e da sempre interpretata da artisti legati al mondo della street culture, sarà affidata a Lorenzo Fonda, personalità poliedrica che spazia dal mondo dell’illustrazione alla web art alla produzione video, nonché skater di buon livello. I colori acidi sono creati dalla abile mano di Francesco "Ciste" Deiana.
Sponsor ufficiali della manifestazione sono CARHARTT, GLOBE, ZOO YORK e STUSSY, marchi leader nell’abbigliamento streetwear e nei prodotti tecnici per lo skateboard, FIAT FREESTYLE TEAM e NEW ERA, azienda i cui cappelli da baseball sono ormai un “must have” per i praticanti di action sport.
L’evento è realizzato con la collaborazione del comune di Ravenna, della provincia di ravenna ed il patrocinio della regione emilia romagna.
Restate sintonizzati sul sito SlamTrick per novità ed aggiornamenti.
Commenti da facebook
Commenti degli utenti di skatemap
#1
Scritto da: panauclover
Titolo: figata! [20.04.2006]
il poster sembra fighissimo, bella li al cembro!
ebbravi gli slamjammy, avete spaccato ancora una volta con il poster! veramente stiloso! cembro sei un capo!
Troppo figo il poster,quest'anno ci sarò,take it easy rulez.bie
..ed aspettate di vedere le strutture pittate a tema :)
se saranno più fighe dell'anno scorso ti commissiono la pittura di casa mia...
capo indiscusso
eheheeh io come al solito blasto ..ma sto poster sembra la pubblicita di una festa hawaiana con magnumPI come ospite( il primo pupazzo a sx è tom selleck so sicuro ahahaahahaah
dopo sto blast che dire se dipingono le strutture a tema , vengo con l'ukelele ahahahaah
apparte tutto il poster spacca di brutto spero che la colonna sonora dell'evento anche sia a tema :)
alla prossima
dopo sto blast che dire se dipingono le strutture a tema , vengo con l'ukelele ahahahaah
apparte tutto il poster spacca di brutto spero che la colonna sonora dell'evento anche sia a tema :)
alla prossima
bella cembro e bella ciste:)
appuntamento fisso come un notiziario...inizio a chiamare il campeggio!!!
CEMBRO SEIIIIIIIII il PIU PEEEESO!!!!
mio sommo maestro d'arte ....vieni a PITTARE anke LE gobbe A tema!!!!!!!!!!!!! gIO
mio sommo maestro d'arte ....vieni a PITTARE anke LE gobbe A tema!!!!!!!!!!!!! gIO
bè, come mai così tardi questanno??
con il lavoro farò tardì quest'anno partite alle 18.30 please!!!!!se no mi vedro costretto a fare acid drop sui giudici!!!!!
slam trick e rest avanz
ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.