Commenti ( 6 )
Pubblicata da
Skatemap
Domenica 17.07.2005 alle 22:00:00
Sabato 30 luglio al NOLLIE-DAY skatepark di Asti ci sarà il POINT BREAK CONTEST: inizio previsto per le ore 14.00 con dj set e free skate, alle ore 17.00 inizierà il contest con finali e premiazioni a seguire.
Lo skatepark, dotato di illuminazione, sarà skateabile fino a tarda sera.
info: 3392425109 / gianlu
mail:vegaskate@inwind.it
Ecco come fare per raggiungerlo:
DALLA STAZIONE: uscite dalla stazione e andate a destra, sopra il ponte seguite sempre dritto poi a sinistra (dopo benzinaio Shell) e via Cirio, andate in fondo e troverete il park.
DALL' AUTOSTRADA: uscite ad Asti Est, seguite la tangenziale per Alba/Cuneo, proseguite dritto fino all' uscita di Asti, uscite sempre dritto dopo la rotonda, la seconda traversa è via Cirio, in fondo troverete il park.
si ringraziano il comune di asti e point break shop
Commenti da facebook
Commenti degli utenti di skatemap
#1
Scritto da: vegaskate
Titolo: skatepark da paura... [18.07.2005]
raga venite xche lo skatepark e figo e un sacco divertente si skatea anche la sera in super relax!!! ha ...ignoramps...vi ho detto tutto!
beh io parto per le vacanze il 31...se riesco un salto lo faccio!
una bella skateata prima di partire ci va.....!!!!
Se volete skateare la sera portatevi solo del repellente per le zanzare,ce ne sono a milioni e danno veramente fastidio,ma per uno che abita in mezzo alle risaie non e' nulla,vero danicore?
..una delle poche cose di cui mi posso vantare è l'insensiblità alle zanzare raggiunta dopo 27 anni di vita a Vercelli..cmq un pò di off me lo porto :D
va a serate ogni tanto vengono ogni tanto no!!! comunque portatevi l'autan.....ciao
ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.