Commenti ( 3 )
Pubblicata da
Skatemap
Giovedì 12.05.2005 alle 22:00:00
Il 21 maggio 2005, dalle ore 15:00, lo skatepark El Niño, situato presso il Centro sportivo comunale Fulvio Bernardini di Roma (via dell’Acqua Marcia, 51), ospiterà lo skateboard contest “Get Shaked”. Slogan della giornata sarà la mescolanza: di età, stili, categorie, per vivere lo skate-board all’insegna della libertà e dell’integrazione.
La gara sarà un’occasione di competere alla pari, shakerando gerarchie e clichè; ogni partecipante potrà sentirsi campione per un giorno, attore di una performance collettiva, in cui lo spirito di aggregazione prevarrà sulla sfida.
La fusione di codici e linguaggi della cultura giovanile caratterizzerà i lavori di aerosol art, appositamente realizzati da Mouman, Meyo e Hot Boys per lo skatepark e altre strutture del Centro.
Ad animare la giornata il dj-set di Spirit Resonance, Lips e BB Shake e, a sorpresa, “after party” con degustazione di piatti tipici della cucina romana.
“Get Shaked” è organizzato dall’Associazione Sportiva senza fini di lucro Skate Republic, in collaborazione con la UISP, per il ventennale del Centro Sportivo Fulvio Bernardini.
L'evento aderisce alla campagna di raccolta fondi per costruire un'impianto sportivo a Kigali in Rwanda.
Fonte: Andrea Martinez
Commenti da facebook
Commenti degli utenti di skatemap
AHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAH
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA
aahahahahahahahah minchia skateplaza in confonto fa ridere! ma porcodiaz chi è il genio ha fatto sta robba? e chi sono i pròs che si fanno il contest? big transfert bonus prize ahahahahahahahahhahahahahahahahaah
ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.
http://www.skaterepublic.tk/