Commenti ( 4 ) Pubblicata da Skatemap Lunedì 23.07.2001 alle 14:01:06
Una missione per Cooping, ospitare allo skatepark di Lignano il raduno super segreto degli 8 più potenti grindatori del pianeta, per decidere le sorti globali di questa nobile manovra. In una zona rossa completamente rinnovata circolavano i leader del mondo, mentre nella zona gialla delimitata molti dimostranti assistevano al vertice dei potenti. Al termine di una giornata di incontri e sessioni speciali il verdetto è stato unanime, 10 i rappresentanti scelti per decidere le sorti del mondo, due li teniamo di scorta:

1- Cristiano Passarin
2- GianMaria Pivetta
3- Roberto Cesaro
4- Paolo Riscica
4- Marco Scapinello
5- Giovanni Donadini
6- Nicola Favero
7- Giacomo Marcelli
8- Ramon Szellatis
9- Lorenzo Licari

Al termine dell'incontro è partito il rituale massacro dei dimostranti, non vi annoieremo con il conteggio di feriti ed arrestati, ma possiamo dirvi che pochi se ne sono andati con le loro gambe.

Cooping ringrazia Bastard, Broke, Eastpak, East Wind, Strange e Invasion per i premi, la fiducia ed il supporto.
Bene non resta che darci appuntamento per il prossimo summit il 18/19 Agosto, con sessioni di lavoro su street a categoria unica, Vertical (almeno 5 iscritti, premi in denaro), concerto hardcore con Marsh Mellows e sarà preceduto da una settimana di skatecamps con atleti di Strange skate, Invasion truks .....e voi Black Blok ci sarete?

Fonte: Arrigo Bernardi



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: Max Bonassi   Titolo: Polenta lover.  [28.02.2006]
Bella, è stata una bella gara, peccato la concomitanza con la gara di Savona, ma forse meno male perchè così si è ho visto skateare bene tanta gente che di solito non si vede.
#2 Scritto da: arrigo   Titolo: Cooping e Skateboard Society come il deodorante!  [28.02.2006]
Abbiamo colpito le ascelle d'italia! Si insomma era per dire che i due contest erano cosi lontani kilometricamente che era impossibile che si dessero fastidio. Si sono viste un po di facce nuove e degli skaters veramente spacchiusi, ed una rivelazione: Cristiano dal veronese con furore!
#3 Scritto da: turiddu   Titolo: complimenti...  [28.02.2006]
per l'ironia dell'articolo...direi azzeccatissima visto tutto quello che è accaduto...
#4 Scritto da: totally   Titolo: DECIFRARE LE CHAICCHERE SENTITE  [28.02.2006]
Nero su bianco per mettere punto e fine a chi crede che sputtanarsi sia informazione.Poi chi vuol credere alle dicerie e' liberissimo di farlo come pure i vari "anonimi" che gareggiano ad "incularsi" sulla chat; non esagerate pero' che fate incazzare il Jep!
La "CIFRA" non e', non era e non e' mai stata di Elia, ne tantomeno l'idea del nome e del logo!
Elia ha lavorato alla progettazione di una produzione , per questo e' stato regolarmente pagato.
Elia ha rifiutato un ragionevole contratto per l'ulteriore sviluppo e commercializzazione della linea.
Senza entrare nei dettagli tecnici del lavoro svolto da Elia, vi vorrei far notare che nonostante una ditta possa usare il lavoro creativo retribuito di un collaboratore occasionale, abbiamo scelto di non usare le cose disegnate da Elia, poiche' reputate non adatte ad eccezione forse di qualche etichetta!
Elia "stay strong " significa non aver bisogno di mettere in giro voci non vere.
"stay strong " forse significa anche non farsi troppi problemi x un sogno che non combaciava e ha fatto pof dopo qualche settimana.
"stay strong " e' continuare a promuovere e autoorganizzare la passione della tua vita senza ridurla a viaggione del proprio ego!

cifra clothing co!

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia