Il primo Luglio si terrà a Reggio Emilia il primo "S.T.Reet on FIRE"
Birra + Grigliata + Contest + Musica + Donne + Festa = Bella Storia
"Quando penso ai primi contest che organizzavo all'S.T.R. , chiudo gli occhi e ne risento il profumo, l'atmosfera e la gioia di vivere che colmava gli sguardi delle persone che venivano a trovarci da lontano. Furono quelle le prime soddisfazioni che provavo. Dal nulla in un periodo di carestia generale dello skateboarding, quando nessuno se lo cagagava più, sentivo che lo skate non era morto, ma dentro me era vivo come mai , da li la pazzia di costruire uno skatepark che potesse permettettere (ai superstiti della scena skate italiana) di incontrarsi e fare baracca insieme, promuovendo e condividendo quello che considero il mio stile di vita, una forma di espressione innata in ognuno di noi, che chiede solo di essere comunicata al prossimo ma soprattutto a se stessi.
Proprio per questo, abbiamo deciso di riproporre qualcosa che ci desse le stesse soddisfazioni di allora, qualcosa di speciale che esca dagli schemi, che vada in una direzione opposta alle solite gare per spaccarsi il culo, fare il figo e tornare a casa senza aver assaggiato quello spirito "d'amicizia" che io ritengo fondamentale, parlo dello stare bene insieme, conoscerci, uscire dal trick ed entrare nella persona. Con questi presupposti vi invitiamo a Reggio Emilia l' 01 LUGLIO '01, allo S.T.R.eet on FIRE, un tributo ai vecchi video old scool, una festa in compagnia con grigliata, compreremo un sacco di birra e salsicce che vi cucinerete voi. Visto che il contest è una buona scusa per venire, sappiate che i trick old scool fanno parte della nostra storia e sono ben graditi.
Assaporerete il vero gusto dello skateboarding." (Str Crew)
Per info: www.sueo.it/str
Commenti da facebook
Commenti degli utenti di skatemap
NEWS DELL' ULTIMA ORA: La scuola a fianco dello skatepark ci ha permesso di usare i bagni quindi altro problema risolto...
Purtroppo la storica piramide e crollata...per domenica costruiremo qualcosa di nuovo.
P.S quando siete sul sito guardatevi lo skatepark dall' elicottero...
ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.