Salvo l'ormai tradizionale parentesi estiva della World Cup skateboarding a Ostia (che quest'anno si svolgerà dal 15 al 17 Giugno) e fatta eccezzione per una piccola parentesi di qualche anno fa, una transizione verticale nella capitale, manca ormai dagli anni '80.
Chi di voi è più attivo su facebook però avrà notato che da diverse settimane ormai circolano foto dei lavori in corso di un Vert in legno e non è certo un segreto che il rampone in questione è stato realizzato all'interno del Bunker Skatepark di Viale Kant a Roma.
Autori del ritorno delle transizioni nella capitale sono tra gli altri Claudio Ruggeri, Francesco “Jekill” Albertini e Alessandro Cocciuti che hanno raccontanto qualcosa in più del progetto in questa intervista a Rock in the middle
Dopo qualche centinaio di viti e giri di circolare, finalmente questo weekend il 2 e 3 Giugno 2012 il vert inaugurerà ufficialmente in presenza tra gli altri di Daniel Cardone e Sam Bosworth, inviati dallo sponsor Quiksilver ad animare un po' le transizioni del giocattolo romano.
Commenti da facebook
Commenti degli utenti di skatemap
ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.