Commenti ( 0 )
Pubblicata da
Albo
Venerdì 26.11.2010 alle 10:21:34
Dall'inizio di novembre Clichè skateboards ha indetto un concorso tra i suoi flowriders internazionali, chiedendo loro di mettere insieme un clip video che racconti skateboarding e home spot di ciascuno di loro.
Dopo Giappone, Svizzera, Argentina, Belgio ed alcuni altri mercoledì scorso è stato il turno dell'italia e di Mauro Caruso che grazie al contributo di un po' di gente (Bod, Dave Cattaneo, Ale Formenti e Luca Barcellona giusto per citarne alcunii) ha messo insieme un bel clip di circa 3 minuti filmato nella sua Sicilia e nel recente viaggio in usa.
Contemporaneamente al video, disponibile esclusivamente sul profilo facebook della company (ma visibile anche da chi non possiede un account) Davide Biondani ha pubblicato sul suo A brief glance una chiacchierata con lo stesso Mauro per approfondire un po' il making of del suo clip.
Date un occhi ad entrambi perchè meritano. Complimenti a Mauro!
ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.