Commenti ( 1 ) Pubblicata da Albo Venerdė 05.03.2010 alle 9:51:42

Bastard Bowl Building of the year 2009- Givanni Grazzani fs five-o

I casi in cui uno skate spot italiano desta interesse oltre confine si contano sulle dita di una mano: difficile competere con km quadrati di skateplaza di cemento, bowl infinite o skatespot al limite del surreale.... a meno che non vi venga la malsana idea di prendere un cinema anni 50, farci il vostro ufficio e buttarci dentro una bowl sospesa a 10 mt da terra.

Questo pomeriggio, infatti, ArchDaily.com, uno dei più prestigiosi website internazionali dedicati ai progetti di architettura ha pubblicato i risultati dei suoi awards eleggendo la Bastard bowl come miglior progetto  2009 per la categoria "interiors" .

Complimenti a tutti!


(nella foto qui sopra Giò Grazzani fotografato da Giuliano Berarducci)



Commenti da facebook


Commenti degli utenti di skatemap

#1 Scritto da: jep   Titolo: digital construction is not a crime  [05.03.2010]
solo per precisare il Building of The Year 2009 č andato al pių ampio progetto bastard store di cui la bowl fa parte.

Qui un articolo pių tecnico uscito in UK.

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia