Commenti ( 12 ) Pubblicata da Albo Lunedì 08.02.2010 alle 5:53:18

Pure Skateboarding Magazine n.1

A poco meno di un anno dall'uscita del numero zero, finalmente il primo numero di Pure Skateboarding è stato dato alle stampe e presto potrete sfogliarne un copia. Non abbiamo ancora avuto modo di toccare con mano ma abbiamo appena sfogliato la versione in pdf  e non abbiamo saputo resistere dall'inserire due righe a riguardo...

Se vi state chiedendo cosa troverete in questo primo numero la risposta è foto, tante foto. Quarantotto pagine di foto a cura di Luca Carta, Mirai Pulvirenti, Giuliano Berarducci e Federico Tognoli, raccontate dagli autori o dai protagonisti stessi o lasciate prive di parole, a raccontarsi da sole.
Proprio per questo motivo non pubblicheremo il sommario della rivista ma vi rimandiamo alla versione online, che potrete sfogliare sul sito, a partire dal 12 Febbraio prossimo.

Se volete accaparrarvi la vostra copia cartacea sappiate che è distribuito gratuitamente in oltre 250 boardshop italiani e proprio in questi giorni verrà consegnato insieme a Baco n.41. 

Commenti

#1 Scritto da: sergioz   Titolo: spizzato in pdf  [09.02.2010]
super complimenti per la qualità,veramente una bomba.
bellaa
#2 Scritto da: albo   Titolo: anvedi..  [11.02.2010]
#3 Scritto da: marcofat   Titolo: thank  [11.02.2010]
paura, bellisime foto
#4 Scritto da: exem   Titolo: Che bomba!  [11.02.2010]
Fighissima, spero davvero di beccare la versione cartacea da qualche parte! I mag di skate principalmente fotografici sono una cannonata, complimenti sul serio agli autori!
Carta stampata for life!
#5 Scritto da: exem   Titolo: Ps:   [11.02.2010]
Papik Rossi è IL CAPO DEL MONDO.
#6 Scritto da: farfastyle   Titolo: bellissimo  [11.02.2010]
poi vabbè....quando dici mirai già sai cosa aspettarti.........e poi papik e levin....
forse una delle cosed piu belle mai fatte in italia......
#7 Scritto da: fede@terminal   Titolo: ce l'ho già  [11.02.2010]
cartaceo, pinzato all' ispo (thnx gros)
fighissimo, poi mi piace proprio il fatto che ci siano solo foto e niente articoli, tanto ho smesso di leggere gli skatemag un bel pò di anni fà, guardo solo le foto!!
#8 Scritto da: luke   Titolo: levin  [12.02.2010]

rivoglio la sua foto in ollie kick over the bidon
#9 Scritto da: trancio   Titolo: Azz  [12.02.2010]
Dio Can Spacca Questo numero... bello bello bello
e poi senza pubblicità :D
yo yo un in bocca in lupo al MITICO MIRAI
e che spero un giorno tutti i sacrifici fatti per far pubblicare questa rivista gli ritornino indietro
stile stile
big up mirai!
Ste F.
#10 Scritto da: suprimu   Titolo: BiggUppsss!!!  [12.02.2010]
Bellissimi gli scatti a Gigi Sirigu @ terrapieno e Paolo Maneglia @ Bastione!
#11 Scritto da: sergioz   Titolo: le foto di levin e papik spaccano il culoooo  [12.02.2010]
se non era per mirai le ultime foto sue viste ce l'ho nei vecchi xxx dove si skateano la fontana a roma.
respect
#12 Scritto da: trancio   Titolo: bhe  [13.02.2010]
Big Up Mirai...con giuliano siete due dei fotografi che spaccate de più er culo in Italia
yo yo yo

UserName:  Password:
ATTENZIONE: Per poter commentare occorre essere utenti registrati. Gli utenti del forum possono usare la UserName e Password che già utilizzano regolarmente.

Per registrarti segui il link: Registrazione

ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.

Random Spot:

Reload Random Spot RandomSpot: provincia