Commenti ( 0 )
Pubblicata da
Albo
Mercoledė 10.06.2009 alle 11:59:50
Tra i tanti brand legati al mondo dello skateboarding, vans è senza dubbio quello che affonda le radici più in profondità facendo risalire l'inizio della sua storia a cavallo tra la fine degli anni '60 e l'inizio degli anni '70: a partire dai fratelli Van Doren passando per StacyPeralta, Tony Alva, Steve Caballero, i Warped Tour e i più recenti John Cardiel e Goeff Rowley.
Putroppo non ho ancora avuto modo di toccarlo con mano ma, come per made for skate e alcuni altri, credo sia un titolo che non può mancare nella libreria di uno skateboarder. Il libro dovrebbe essere già reperibile nelle librerie più attente e in qualche store online a circa 21,00 euro.
PS: Se siete dalle parti di Milano questa sera e avete voglia di sfogliare il libro e scroccare due birrette fate un salto a partire dalle 18:00 allo Showroom Vans (in via Via fatebenefratelli 22 ) per il release party.
ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.