Per la serie forse non tutti sanno che...
- Dopo qualche anno di "duopolio" tra 6:00AM e Freestyler/skateboard da qualche giorno ha visto la luce, seppur in forma embrionale, una terza realtà editoriale: si chiama Pure magazine ed è portata avanti da alcuni nomi noti dello skateboarding nazionale. Mentre leggete le prime copie del numero zero sono in distribuzione ai vari addetti ai lavori, attendiamo di ricevere la nostra copia per potervelo recensire con cura.
- Dopo un'anno alla guida dello skate team Bastard, l'iperattivo Daniele Galli lascia il posto al fotografo romano e milanese d'adozione Giuliano Berarducci
- Il marchio spagnolo Nomad Skateboards passa da Mayday distribution a Blast distribution
- Sul fronte team riders Andreo Lopes da qualche settimana skatea vestendo tees bastard lasciate da Marcin Solecki. Cristian "Wiga" Mantovani non cracca più tavole antiz/blast. Francesco "cescosv" Ferro, insieme a Simone Chiolerio e Alessandro Berti, vanno ad arricchire il team skate della company milanese Iuter . Daniele Fenili skatea le Creme lasciate da Brian Londono. L'anconetano Alessandro Bonacci da poco tempo consuma scarpe DVS su tavole Alai.
- Dopo averla chiamata per un paio di edizioni, pare davvero che le speranze di vedere un'edizione 2009 di SlamTrick siano più ridotte che mai. Ad oggi non vi è ne conferma ne una data fissata per quest'anno.Pare però che nel frattempo che Marco, insieme a Luca Basilico stia lavorando ad un'altro evento l'Imola freestyle fest" che si terrà dal 12 al 14 giugno a Imola dove lo skateboard sarà rappresentato insieme a tutti gli altri action/board sport con un paio di mini rampe per demo e contest ed una megaramp in miniatura per demo di vert skater internazionali.
- Il marchio svedese Sweet skateboasrds ha trovato da un po' di settimane casa in Italia grazie ad ACriminalg che già distribuiva Svart Kult skateboards.
- Pare che il Dottor Faccioli, già CEO de "La Ghigliottina" sarà il nuovo team manager italiano di Dekline shoes.
- Dalle parti della brianza giunge notizia che la crew dietro Gossip Skateboarding stia lavorando ad un full lenght video che dovrebbe vedere la luce entro l'anno.
- Anche se lontano da contest e media nazionali il buon Giorgione Zattoni skatea sempre di bestia e ci ha fatto sapere che da un po' di tempo ha abbandonato Platinum (che per la verità non so se esiste ancora o no) ed Etnies per tornare al suo storico board sponsor: Powell ed indossare Vans fresche fresche dagli states.
Commenti da facebook
Commenti degli utenti di skatemap
pero c'è una foto mi sembra in ultima pagina di luca carta scattata a cagliari che a mio parere è una delle piu belle foto di skate che io abbia mai visto...
http://www.carhartt-streetwear.com/images/4323.jpg
le scarpe son fighissime ma non le ho mai trovate in giro
e che team
http://www.dekline.com/team.php
in italia ci stiamo lavorando.
ps_albo errata corrige:
Dal 2009 sono TM e rider dekline (la familydist)
e TM per sweet skateboards (AcriminalG dist).
un regalino per i miei 30 anni appena fatti (:
ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.
non vedo l'ora di vedere la rivista dei ragazzi,ERA ORA!