
Quando ero un ragazzino Giorgio Zattoni era negli USA a fare il pro per Powell Peralta. Il suo addio allo skate per il motocross mi rattristò molto. Dopo un paio d'anni vedere la lettera su Freezer mag che annunciava il suo ritorno mi fece tornare la carica... come l'intervista su uno dei primi (o il primo) 6:00am. Per me sarà sempre un idolo!!!
Genesis della Rythm è stato il video che più mi ha segnato ed in particolare la parte di Jeff Taylor; non tanto per i suoi trick, ma per lo stile semplice con cui li faceva. Hanno taglaito la parte di vert però. Adesso, a 34 anni è vice presidente del marketing per Adio, Holden e Planet Earth.
La crew dei Warriors è piena di skater di massimo rispetto e ottimo livello. Conoscendoli ho visto l'impegno, la voglia e la serietà che ci mettono per spaccare il culo. Gilles Gallichio in rappresentanza di tutti.
Quando Ronnie Creager è andato via da Es per fare la sua "infelice" ditta di scarpe (Nadia footwear) in molti lo criticavano perchè non faceva gap. Adesso, a circa 30 anni dimostara a tutti come si controlla un'asse a rottelle e i gap li fa in switch. Respect!!!
Un'altro che non ha bisogno di troppe presentazioni ed elogi: basta il suo nome e guardare come gira!!!Heath Kirchart.
Commenti da facebook
Commenti degli utenti di skatemap
Grande Giappa! Giorgio un esempio assoluto!
ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.
big up anche per gallicchio e la sua potenza nei trick