Commenti ( 5 )
Pubblicata da
Albo
Giovedì 11.12.2008 alle 11:38:51
Che in questo periodo non tiri una bella aria nello skateboarding (e non solo), non è una novità, tra tagli di budget e riduzione delle spese il 2009 non sarà certamente un anno spendaccione per le skate company.
Tra i primi a farne le spese a causa della super dipendenza economica dagli inserzionisti sono proprio gli skate mag che in questi mesi stanno dando segnali abbastanza chiari: dopo l'addio alla carta stampata da parte di Slap magazine alcuni rumors online, ampiamente confermati riferirebbero che anche la rivista britannica Document, edita da Factory media, lo stesso editore di Kingpin, terminerà le proprie pubblicazioni con il numero di gennaio, ironia della sorteproprio in occasione dell'edizione speciale per festeggiare i dieci anni.
#4
Scritto da: jep
Titolo: Steve Berra sulla crisi[15.12.2008]
http://theberrics.com/pops/etw16.html
#5
Scritto da: skatepisano
Titolo: fanculo alla crisi[21.12.2008]
Mi son capitate due copie di Document tra le mani, quel giornale spaccava e mi dispiace che abbiano fatto festa.
Fanculo alla crisi, non basterà per farci smettere di skeitare!!
ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.