
Sabato 2 Agosto prossimo al RailWay skatepark di Brescia si terrà la seconda tappa del Grill 'em All 2009 (di cui pare esista già il tarocco). La formula è sempre quella. a partire dalle 16:30, free skate in compagnia del team bastard, birrette e griglione pronto a ruggire con carne e verdure al calar del sole. Tutto rigorosamente free, offerto dai "quei pigri Italiaaaaaani".
Per info:
http://ww.railwayskatepark.com
http://blog.bastard.it
Commenti da facebook
Commenti degli utenti di skatemap
#1
Scritto da:
Spranga
Titolo: zcuzza ma... [30.07.2008]

...che cosa cazzo vuol dire quel video tarocco? boh comincia con "Bastard", poi per metà video fa le coccole a un cane...vabbè
è un evento che non abbiamo organizzato noi, tutto lì. dei ragazzi si sono trovati e hanno fatto un grill'em all. diciamo che è un grill'em all spontaneo... tarocco per questo. figo no?
si si, ma mi faceva ridere il fatto che non c'entrasse nulla con l'originale, come se io facessi un Bowlrider con i miei amici andando a pescare al fiume, però con le maglie quicksilver, ah ha.
allora buona divertimento mastro Gros-grglia
allora buona divertimento mastro Gros-grglia
io farò lo slamtrick alla bocciofila di bergamo! ci vieni?
dai dai, ci sono dibbrutto, ma solamente se le bocce le porta il "Julienne Merour fanclub" (ricordi le fichette? io ero vicino a loro allo Slamtrick), rischiando l'arresto al 90% (vista la loro età).
vai alto Gros!
vai alto Gros!
la fate a riva anche quest anno?
lo facciamo dove i locals ci invitano... lo decide la gente...noi andiamo solo dove ci vogliono più bene.
#8
Scritto da:
ethan
Titolo: la mini di riva vi vuole bene.........i local anche credo... [04.08.2008]

.
.
...come stranamore, gros è il costantino dello skeitboardin
ancora imbattuto.
un motivo in piu per rifarla......yao.
ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.