Pic: Phil Pham
Il contest è filato via liscio come l'olio con un consueto caldo estivo fuori stagione. Il park lo conoscete tutti, è il vecchio park di Ostia con l'aggiunta delle strutture dell'ultimo skatepark dove si sono svolti gli etnies european open. (p.s. ragazzi, ci mandate le foto aggiornate??)
Discreta l'affluenza di pubblico e partecipanti, tutti da Roma e provincia. Spiccano i soliti Massimiliano Baratono, Lorenzo Piermattei, Grinch, Manuele "the king" Mariotti, Peppe Lo Zingaro che ha violentato ogni tipo di curva dello skatepark con trick potentissimi (lo ammetto, sul report i più pesi non ce li ho messi), il solito stilosissimo Nikolai Danov e il nostro amico austriaco Patrick Zingerle (foto) che da mesi ci fa compagnia per le vie della capitale durante le riprese del video People. E' stato a Roma 6 mesi e tra uno tornerà definitivamente nella città dove vive. Bella bro!!
Vicono a parimerito Nikolai e Patrick, i quali si portano a casa una tavola blank completa e dell'altro materiale (che ovviamente avranno regalato....cosa ci fanno skater plurisponsorizzati con 1 tavola in premio?).
Tutti invitati alla prossima gara della coppa, sperando ci sia maggior appoggio da parte di negozi e ditte per far si che la prossima volta gli skater siano invogliati maggiormente a sbattersi e a buttarsi e che magari venga anche un pò di gente da fuori. Con un park così sarebbe un peccato il contrario...
Un breve report lo trovate qui (tasto destro - salva con nome)
Commenti da facebook
Commenti degli utenti di skatemap
ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.
Scommetto che nikolai se l' e' chiuso alla prima quello ss hardflip troooppo stiloso.
p.s.: manca un fs flip alla peppe haha