Commenti ( 4 )
Pubblicata da
Albo
Lunedė 29.01.2007 alle 16:07:31
Cosa sia il Bright Trade show ve lo avevamo già detto: si tratta di una "fiera" interamente dedicata allo skateboarding che si svolge a Francoforte (Germania) due volte l'anno e al cui interno trovano posto skate contest ed eventi di diversa natura; quest'anno bowl e manualpad contest.
Lo scorso weekend abbiamo avuto modo di farci un salto in compagnia di un po' di amici e l'impressione generale è stata davvero positiva: location perfetta (una ex caserma di polizia su 4 piani che da l'idea più di un centro sociale che di un tradeshow) e clima super rilassato... una roba da skateboarder insomma, con vere chicche tipo la mostra di skate sneakers (con alcuni modelli di Etnics anni 80, antenate della attuale Etnies) e mostra/mausoleo con cover foto e tavole di Klaus Grabke (oltre alle birrette ad 1,5 euro)
Quello che trovate qui sopra è un video report del contesti di bowl realizzato dal filmer tedesco Novoel Michael mentre in questa pagina del sito brighttradeshow.com trovate un po' di foto (un po' francobollate) giusto per farvi un'idea di cosa si tratta.
Se la prossima estate volete passare un bel weekend in terra germanica, visitando la fiera e skateando i tanti street spot in giro per la città, vi consigliamo di fare un salto, giusto per capire come girano le cose fuori dai confini del nostro paesello...
#4
Scritto da: Fabio Liguori
Titolo: jane saario[30.01.2007]
che strano che ha vinto lui il contest di manual......
ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.
Bowl:
1. Anders Tellen
2. Nicky Guerrero
3. Roman Astleitner
Manual Challenge
1. Jannes Saario
2. Benni Markstein
3. Malte Schloers