Se buttate un'occhio alla gallery di The Spot potrete cominciare a vedere le strutture dell'Etnies European Open, che comporranno l'area street nello Stadio dei Marmi.
Si tratta -come sempre- di strutture IOU Ramps, garanzia di affidabilità, qualità ed assoluta sicurezza, ed a montare il tutto avremo il piacere di avere il presidente Andreas Schutzenberger in carne, ossa, viti e trapano!
Per quello che concerne la competizione in vert, godrete e soffrirete sui 18 x 14 x 3,50m del KING SIZE II Halfpipe di Red Bull.
Il contest si svolgerà il prossimo weekend, noi di Skatemap saremo presenti come sempre armati di videocamere pronti a documentare l'evento più importante di Italia.
Un "in bocca al lupo" a Willy e Mark di The Spot da parte degli skatemapper sperando che riusciranno a fronteggiare gli enormi problemi burocratici a cui sono andati/stanno andando incontro.
ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.