Domenica 20 Novembre inizia il primo Strike Championship, una sorta di campionato di skateboarding (un altro?!) in piena regola: ad ognuna delle 8 tappe (una al mese da Novembre a Giugno), oltre ai premi in materiale, gli skaters riceveranno anche un punteggio di classifica in base al loro piazzamento. Al termine del campionato chi avrà totalizzato il punteggio di classifica più alto riceverà un premio speciale e soprattutto verrà investito del titolo di "Strike Champion 2005/2006"!!!
La prima tappa è prevista per Domenica 20 Novembre allo Strike S.P.A., Via Partini 21, Roma (Zona Portonaccio, Bus 409-545, metro Tiburtina).
Queste le modalità di gara comunicateci dall'organizzazione:
- Jam session Street: in base al mumero degli iscritti, viene fissata la durata complessiva della gara (es 40 minuti); gli skaters girano uno per volta e la loro run finisce appena commettono un errore. Ogni volta che l'ultimo skater iscritto ha finito la sua run si ricomincia da capo, dal primo, fino all'esaurimento del tempo di gara (nell'esempio alla fine dei 40 minuti). Vince la run migliore.
- Gara di Big tranfer (in lunghezza): Ogni skater ha 3 tentativi per saltare da una discesa all'altra del funbox, pena l'eliminazione. Ogni volta che almeno 2 skaters riescono nel tranfer, le discese vengono progressivamente allontanate fino a che non rimane in gara un solo skater, il vincitore. Se nessuno supera il gap nei tre tentativi si continua a oltranza fino a che qualcuno non ci riesce.
Commenti da facebook
Commenti degli utenti di skatemap
#1
Scritto da: haileselassie
Titolo: scettico [11.11.2005]
ma cosa vi siete inventati..sembra tony hawk pro skater..
oppure?
:(
io comunque preferisco sempre la talpa.....
italia.......uuuunoooooooooooooo
italia.......uuuunoooooooooooooo
.....minchia.....seriaaaaaaaa sta cosa.ma è davvero tony hawk pro skater.......figa la locandina....cmq ha ragione claudio.......maglio la talpa!!!!!!!!
ma chi è che ha organizzato sta geniata?
coloro che hanno organizzato sta roba sono coloro che coi loro soldi e sforzi hanno costruito l'unico posto dove è possibile skateare a roma quando piove. Zero sponsor, zero agganci, eppure continuano ad organizzare roba e costruire strutture. So perfettamente che le mistificazioni sono inutili dato che c'è un sacco che di gente in italia che si sbatte da anni e magari con risultati migliori. Ma non condivido i vostri toni di superiorità e di scherno, sopratutto da chi parla sempre e produce mai.
spalleggio fascist.
Alla fine non s'è mai visto un campionato invernale e direi che puo' solo fare bene alla scena, per quanto le grafiche siano da top of the pops di italia1.
Alla fine non s'è mai visto un campionato invernale e direi che puo' solo fare bene alla scena, per quanto le grafiche siano da top of the pops di italia1.
e parlo per me non era da superiore,ho solo chiesto se questa cosa fosse seria nel senso prenderà veramente piede?ci saranno skaters che partiranno dalle varie zone italiane per parteciparvi?montepremi?qualche info in più insomma
Al termine del campionato chi avrà totalizzato il punteggio di classifica più alto riceverà un premio speciale e soprattutto verrà investito del titolo di "Strike Champion 2005/2006"!!!
...ma purtroppo il flyer non rende alcun merito
bello o brutto che sia cazzata o meno, servira allo skateboard in italia questo e certo, anche il piu piccolo contest serve, ....poi chi ci vuole andare bene chi no sta a casa a vedere la talpa......!!!
approvo, supporto, stimo!
peccato che sia una cosa alternativa allo standard, il che fa di voi dei...........
............. comunisti!
come quelli che usano firefox, che comprano le tavole blank...
peccato che sia una cosa alternativa allo standard, il che fa di voi dei...........
............. comunisti!
come quelli che usano firefox, che comprano le tavole blank...
detto fatto ci sono andato e mi sono pure divertito ,sti brasiliani...fanno paura,bella pure a hurricane shop, Simo e gli altri,magari con uno speaker più esperto ehehehe..
ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.