Eccoci a darvi gli ultimi dettagli per l’ultima tappa di Campionato Italiano di Skateboard in programma a Modena presso Skipass, salone del turismo, degli sport invernali e del freestyle dal 29 Ottobre al 01 Novembre 2005. Questo il calendario aggiornato:
SABATO 29 OTTOBRE
10:30 Apertura Skatepark
12:30 Inizio Practice Session
15:00 Inizio Qualificazioni CIS
20:00 Chiusura Skatepark
DOMENICA 30 OTTOBRE
10:30 Apertura Skatepark
12:30 Inizio Practice Session
16:00 Semifinali CIS
18:00 Finali CIS
19:30 Premiazioni
20:00 Chiusura Skatepark
LUNEDI' 31 OTTOBRE
15:00 Apertura Skatepark
16:30 Inizio Best Trick Contest
19:30 Premiazioni
20:00 Platinum "Black Sheep" Video premiere
23:30 Chiusura SkatePark
MARTEDI' 01 OTTOBRE
10:30 Apertura Skatepark
15:00 Apertura Iscrizioni
16:30 Girls Jam
17:30 Premiazioni
20:00 Chiusura SkateParkù
ITALIAN SKATEBOARD OPEN -CAMPIONATO ITALIANO DI SKATEBOARD
La gara in programma sabato 29 e domenica 30 ottobre è aperta a tutti gli skater italiani ed internazionali. La formula di gara è quella delle jam session: una run da 3 minuti con 3 skater ciascuna. I primi 20 classificati, unitamente agli skater che appaiono nelle liste " european top 100“ e "prequalificati CIS” accedono alle semifinali di domenica che si svolgeranno con le medesime modalità. Accedono alla finale i primi 15 classificati. In pali 5.000,00 euro.
BEST TRICK CONTEST e PLATINUM “BLACK SHEEP” VIDEO PREMIERE
Lunedì 31 ottobre, giornata ad ingresso gratuito, è la volta del best trick contest: 5 skater per run, 20 minuti di tempo e tutto lo skatepark a disposizione per portare a casa la manovra più spessa della
giornata e i 1000,00 euro di montepremi. Per sapere chi sono alcuni degli skater partecipanti, potete dare un'occhiata qui.
GIRLS JAM
Martedì 01 Novembre è la volta delle gentil donzelle in una gara aperta a tutte le ragazze sponsorizzate
e non con montepremi per tutte in materiale.
SKATE OR SUCK!, THE SHOW!!
All’interno del Padiglione D (che ospita parke e stand skateboard), Bastard in collaborazione con Giorgio “Fritz” Conti presenta Skate or Suck!,
the show: Nei mitici anni '80 nasce "Skate or Suck!" una le prime fanze italiane di skate, rumore, demenza e distruzione. Un modo di dvivere marcio, e senza limiti e senza problemi. Puro divertimento al cento per cento. Tutto questo ora ritorna - più vivo e malsano che mai - con "Skate or Suck! - The Show!!!". Skatea duro contro il muro. Un'esposizione di disastri, meraviglie e deliri ispirati al mondo dello skateboard. Quello vero, quello vissuto con tutto il cuore e con l'anima venduta al diavolo delle strade e dei marciapiedi. Grindare per credere.
Gli eventi, lo skatepark e gli stand skateboard vi attendono a Skipass nel padiglione D. Qui trovate una planimetria della fiera, giusto per non perdervi e trovare il park alla prima :)
Per info su orari, aggiornamenti, alloggi etc. controllate la pagina Skateboard del sito Skipass
Supportano area skate ed eventi: Bastard, Platinum Skateboards, Fivenines Clothing, Zat Racing, HyperLight, Vodoo Clothing e Twd.
Commenti da facebook
Commenti degli utenti di skatemap
#1
Scritto da: danicore
Titolo: fritz or sucks! [24.10.2005]
haha minchia se c'è il fritz vengo di fisso, dato che a vercelli non si fa più vedere mi tocca andar a modena :D
c saremo..
la 6:00AM ci sarà al completo... tra parentesi ci sarà anche lo stand della rivista... si pensava ad un salottino da relax con riviste e vecchi video di skateboard playati sulla TV.. vediamo pure di recuperare un pò di birrete!
il meglio sono le "possenti castagne" vicino al park (vedi cartina).
gigantesche specialità autunnali o consistenti urti tirati dagli skaters? :-)
gigantesche specialità autunnali o consistenti urti tirati dagli skaters? :-)
viste le 11 euro d'ingresso almenno il park si può skateare fino a che non inizia il contest?
BERGAMO FESCION
No passa, tu sei un noglobal sovversivo nemico dell'economia, e non ti sarà possibile entrare nel park :)
Si il park te lo skatei tutta mattina, e il pomeriggio fino a inizio gare.
Occorrono 3 euros(assicurazione non coperta dalla fiera) e una firmetta per entrare ed è obbligatorio (almeno fin'ora sono stato obbligato a dire che è tale) il casco.
Si il park te lo skatei tutta mattina, e il pomeriggio fino a inizio gare.
Occorrono 3 euros(assicurazione non coperta dalla fiera) e una firmetta per entrare ed è obbligatorio (almeno fin'ora sono stato obbligato a dire che è tale) il casco.
beh, essendo un no global il passa sicuramente avrà il casco :D
dai, dai...per l'occasione rispolvero quello di seattle...quello di genova l'ho già messo ieri a Roma...puif...altro che pacifisti, quando mi presento con un casco e una spranga mi sembra di essere abbastanza esplicito!
cmq bella...
cmq bella...
luca mi raccomando fammi un po di spazio sul divanetto relax....skateboarding e relax cosa vuoi di piu dalla vita?
bella gianlu, ci sei anche tu?porta delle bocce di vino :D . ma voi tutti, dove cazzo dormite? io ho trovato un campeggio attaccato alla fiera che costa solo 6 euri, serando nella clemenza del tempo :D
ATTENZIONE:
L'utilizzo dei commenti comporta la piena accettazione dei termini d'uso e l'osservazione delle basilari norme della "Netiquette". SkateMap.it non assume alcuna responsabilità sui testi contenuti nei commenti, perché redatti direttamente dai lettori.